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Come diventare soci o rinnovare l'iscrizione al M.C. MT-SERIES CLUB ITALIA a.s.d.

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COME FARE LA PRIMA ISCRIZIONE E IL RINNOVO DELL'ASSOCIAZIONE AL MOTO CLUB MT-SERIES CLUB ITALIA

 

L'iscrizione è per l'anno solare e scade il 31 dicembre di ogni anno.

Le nuove iscrizioni e i rinnovi per l'anno successivo iniziano il 1° novembre.

 

Per diventare Soci o rinnovare l'iscrizione al'MT-SERIES CLUB ITALIA, riconosciuto Club Ufficiale da Yamaha Motor Italia, basta seguire i seguenti passaggi:

  1. essere utenti registrati del forum;
  2. compilare la domanda di iscrizione;
  3. versare la quota annuale secondo il tipo di iscrizione richiesta (base o FMI);
  4. inviare il modulo firmato al Club (email o fax).

Le possibilità di iscrizione sono le seguenti:

 

ISCRIZIONE AL MOTO CLUB (con tessera A.S.I.) - Quota annuale 30 euro.

Con l'iscrizione al Club si diventa Soci del Moto Club MT-SERIES CLUB ITALIA a.s.d. (*) e grazie all'affiliazione ad A.S.I. si ha diritto alla copertura assicurativa infortuni quando si partecipa agli eventi organizzati dal Club.

Iscrivendosi al Moto Club si ricevono: tessera personale A.S.I., gadget e patch Yamaha Club Ufficiale (forniti da YMI).

 

ISCRIZIONE AL MOTO CLUB (con tessera A.S.I.) + affiliazione F.M.I. - Quota annuale 65 euro.

E' possibile diventare Soci del Moto Club MT-SERIES CLUB ITALIA a.s.d. (*) con tessera A.S.I. ed avere inoltre la tessera F.M.I. che dà diritto a molti vantaggi elencati QUI tra i quali il soccorso stradale in caso di guasto o incidente e molti altri.

Iscrivendosi al Moto Club + affiliazione F.M.I. si ricevono: tessera personale A.S.I., gadget e patch Yamaha Club Ufficiale (forniti da YMI), inoltre tessera personale F.M.I. e gadget (fornito da FMI).

 

(*) = Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al CONI.

Per diventare Soci basta seguire i passi sotto elencati:

1) Scaricare il modulo in pdf (1 pagina), compilarlo in stampatello e firmare dove indicato (il modulo è compilabile anche con Mac e PC tramite Acrobat o Anteprima): Modulo iscrizione 2018.pdf
2) Effettuare il pagamento utilizzando una delle seguenti opzioni:

  • Tramite Paypal (preferibile) inviare il pagamento a paypal@mt-series.it scegliendo l'opzione > Invia denaro > Invia denaro a familiari ed amici (vi sarà addebitata una piccola commissione).
  • Tramite bonifico bancario a M.C. MT-Series Club Italia a.s.d. con IBAN: IT05L0503454463000000000858
  • NOTA: nella causale del bonifico o nel messaggio di Paypal scrivere sempre nome, cognome, nickname sul forum, dicitura "iscrizione Club" oppure "rinnovo iscrizione Club".

Attenzione: la seconda metà del modulo di iscrizione serve per la richiesta della tessera FMI.

Firmare SOLO se si desidera la tessera FMI.

 

3) Inviare i documenti in uno dei seguenti modi:

oppure

  • Via fax al numero 030 5109972

Prima di inviare il modulo compilato all'indirizzo segreteria@mt-series.it, accertatevi che la dimensione dell'allegato non superi 2MB, perché il nostro segretario ha internet a manovella :wacko: :wacko:  Grazie.

 

Per prendere visione del Regolamento dei Club Ufficiali Yamaha scaricarlo da qui: Regolamento.pdf
Per prendere visione dello statuto dell'MT-Series Club Italia richiederne copia con una mail a info@mt-series.it
Attenzione: questi due ultimi documenti NON SONO DA SPEDIRE.

 

 

NOTA BENE: le richieste d'iscrizione pervenute dal 1° novembre saranno valide per l'anno successivo. Quindi è possibile rinnovare l'iscrizione o iscriversi per la prima volta già dal mese di novembre di ogni anno, a valere per l'anno successivo. E' importante però sapere che la quota d'iscrizione sarà confermata ogni anno a partire dal 1° novembre perché il costo della tessera (ossia quanto il Club versa per ciascun socio a ASI e FMI) è stabilito dai singoli enti (ASI e FMI) che non sempre comunicano in anticipo l'importo per l'anno successivo. A questo costo il Club aggiunge un'importo per finanziare le proprie attività.

 

Per qualsiasi dubbio, informazione o richiesta scrivere a info@mt-series.it

 

MOLTO IMPORTANTE:

chi l'anno scorso era tesserato FMI con un altro M.C. si accerti che il M.C. di provenienza non rinnovi automaticamente l'iscrizione ad esso e quindi anche all'FMI (qualcuno lo fa...).

Nel caso fosse già stato fatto il rinnovo della tessera con il "vecchio" M.C. è possibile fare una procedura di revoca, ma se si può evitare è meglio.

Quindi, se eravate tesserati con un M.C. affiliato FMI, accertatevi che sia tutto ok.  ;)

E poi procediamo con l'iscrizione al nostro!!  :)  :)

 

Grazie molte per la collaborazione!  :023:

 

 LOGO-ASI-2014 copia.jpg                  post-1646-0-57630700-1423610470_thumb.jpg

 

Informazioni sulla polizza di assistenza FMI (incluso recupero motoveicolo)

 

Informazioni sulle polizze ASI - Unipol/Sai

 

In questa sezione si può leggere on line e scaricare in formato pdf il Regolamento di utilizzo del forum e informativa sulla privacy.

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AVVISO PER IL RINNOVO E NUOVE ISCRIZIONI PER IL NUOVO ANNO:

 

  • Le iscrizioni per il nuovo anno iniziano dal 1° novembre e sono valide fino al 31.12 dell'anno successivo.
  • I gadget saranno forniti da Yamaha e FMI e per questo le spedizioni delle buste con le tessere e i gadget saranno effettuate da fine gennaio, via corriere GLS.
  • Nonostante questo, chi è iscritto per l'anno corrente è caldamente invitato a fare il rinnovo quanto prima, in modo da facilitare il lavoro della segreteria.
  • L'iscrizione è valida nel momento in cui la tessera è registrata sul database ASI e FMI; anche se non è nelle vostre mani, ma se vi dovesse servire prima di fine gennaio basta segnalarlo in segreteria e vi sarà spedita via posta. Dal 2018 la tessera FMI a richiesta è disponibile anche "immateriale" ossia sè possibile averla sul proprio smartphone.

PER CORTESIA RINNOVATE LE ISCRIZIONI APPENA POSSIBILE, CI RENDERETE PIU' FACILE IL LAVORO DI SEGRETERIA E LA GESTIONE DELLE TESSERE E DELLE SPEDIZIONI. L'INVITO VALE ANCHE PER I NUOVI ISCRITTI. GRAZIE.

 

SIAMO TUTTI VOLONTARI, DATECI UNA MANO A GESTIRE AL MEGLIO LA SEGRETERIA.

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Una richiesta per facilitare la gestione della segreteria:

 

per cortesia, quando invierete l'email con il modulo per l'iscrizione per il 2019, mettete nel titolo

 

Rinnovo CU 2019 (xxxxxxxx) - nel caso si tratti di rinnovo per chi è già socio

Iscrizione CU 2019 (xxxxxxxx) - nel caso si tratti di iscrizione per un nuovo socio

 

dove xxxxxxxx è il vostro nickname

 

Se fate come vi ho indicato, il programma di gestione della posta mi metterà le vostre email di iscrizione nella cartella giusta, così non rischio di perdere nessuno di voi.

Grazie per la collaborazione!

Enrico

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