Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sezioni e notifiche


Messaggi raccomandati

Con l'aggiornamento di queste due ultime settimane del Forum riscontro alcuni bug: tutte le sezioni nella Home mi appaiono come "protette" anche se ho effettuato il login (posso comunque accedervi senza problemi, ndr) e le notifiche di citazione/mi piace non vengono segnalate o arrivano in ritardo. Quest'ultimo aspetto è presente anche se accedo con lo smartphone tramite browser. A qualcun altro è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il "forum protetto" semplicemente abbiamo tolto la visione dell'ultimo messaggio postato, con l'intento di semplificare la grafica della pagina. Se non vi piace possiamo tornare come prima, è solo lavoro di braccio. Non mi aspettavo che uscisse la scritta "Forum protetto" che è del tutto inutile, visto che il forum è accessibile a tutti. Bdw, la scritta la leggono solo quelli che si loggano, gli ospiti non la vedono, anche se TUTTI ora sono liberi di leggere quello che gli pare.

 

Per il ritardo nelle notifiche non saprei che dire.

 

Aggiungo che abbiamo raggruppato l'Area Tecnica sempre per semplicità e a breve raggrupperemo ulteriormente gli argomenti tecnici di ogni modello con titoli tipo "estetica", "meccanica", "elettrica", "ciclistica", sempre con l'intento di semplificare l'approccio. Il tutto in attesa di creare una homepage che evidenzi solo quello che si vuole evidenziare e che semplicemente elenchi tutto il resto. Men at work.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me può andar bene anche se non si vede l'ultimo msg postato, intanto normalmente uso la funzione "Visualizza nuovi contenuti"...

Comunque se si potesse non far comparire "Forum protetto", forse sarebbe meglio.

 

Il raggruppamento mi sembra che funzioni già bene così, ma se si può far ancora meglio... ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, in effetti mi piace di più così, anche se sulla Home ci vado poco, vedo quasi sempre tutto con la funzione "ultimi contenuti".

Comunque è molto più concreto ed invitante vedere l'ultimo msg postato, agli occhi di chi arriva dall'esterno.  ;)  ;)

Grazie Capo!

 

...e non vedo l'ora di vedere la trasformazione definitiva...  B) B) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...