Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) centralina


lucamt

Messaggi raccomandati

Centralina al posto dell'originale mi suona strano... anzi, decisamente impossibile. Che si riferisse ad un modulo aggiuntivo tipo PowerCommander?

 

Ad ogni modo alzare il limitatore sulla MoTina non mi sembra una gran trovata, meglio puntare sul supercollaudato accrocchio australiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai power commander 5 avrai anche O2 sensor optimizer che non è altro che l'accrocchio... hai già tutto ti serve solo la mappa giusta... ;) già con la powercommander puoi spostare il limitatore di 1000giri basta inviare una mail a dynojet con relativo scarico delle responsabilità, ti inviano una password con la quale puoi sbloccare la funzione dal software, a mio avviso è più il rischio che il guadagno... ma se vuoi provare si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

luca sul sito trovi tutto ciò che ti serve e le istruzioni per usare il software...leggi studia fatti una cultura e poi se non hai capito in qualche modo cerchiamo di aiutarti...

 

riki il limitatore toglie corrente all' iniettore..non alla candela ed   è gestito dall'ECU, la PCV controlla l'iniezione quindi può spostare il taglio della corrente 1000rpm più in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...