Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono anch'io dei vostri! o almeno lo spero, nel senso che ufficiale voglio esserci quindi faccio subito il bonifico per il corso Base, prima di tutto perchè voglio imparare a guidare bene l'MT, che è un ibrido tra naked/motard, visto che ho praticamente sempre guidato e portato in pista solo sportive (della serie non si finisce mai di imparare) e secondo perchè così si passa una giornata in compagnia di amici B)

Purtroppo essendo al momento inoccupato visto che non mi hanno rinnovato il contratto  :( confido nel fatto prima di tutto di trovare lavoro :lol:  :P ma sopratutto che la ditta sia clemente e mi lasci il giorno libero per il 5 Maggio...altrimenti avrò perso la caparra, però di quello mi importa poco, mi importa che perdo la giornata con voi...e la cosa mi renderebbe triste e alquanto arrabbiato :angry:

Modificato da UltimoSamurai
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono, purtroppo, nella stessa identica situazione di "UltimoSamurai"... Ed il 5 Maggio è veramente lontano per sapere cosa succederà.

Ma non mi va di perdere questa opportunità, quindi mi prenoto e comincio a versare la caparra :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...