Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

Ho chiesto le ferie per il 5 maggio...al 99% non ci sono problemi ..lavorativi...spero non ci siano imprevisti di altra natura...salvo sfighe  sarò con voi  :D Non vedo l'ora..per la compagnia e per il fatto che sicuramente sarà una giornata un cui imparerò tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnate anche me ;) entro venerdì sera faccio il bonifico e son dei vostri B)
 

Konse  purtroppo non mi iscrivo per tre motivi :

 

-Non son un pistaiolo , hai visto che sul veloce io ho paura e lo dico senza vergogna.

@willy ti dirò non so come reagirò a girare in un circuito  :hyper:  per me l'importante è riportare a casa la moto :023: :023:
 però so che dovrò tenere a bada il piccolo :devil:  che mi sussurrerà nell'orecchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cn quella immagine di profilo assolutamente si! Approvato! [emoji6] [emoji23]

Bellissimi, ho paura che abbiamo rotto il muro dei 20 partecipanti.....

 

Sentiamo @gerribs per fare un punto della situazione e sapere se si possono prendere ancora iscrizioni [emoji6] [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho contato 17 prenotazioni. Verificate il vostro nominativo nel primo post e segnalate se ho scordato qualcuno. Per chi non lo ha indicato, ho presunto che voglia partecipare al Pista Base: verificate anche questo.

 

Per la data del 5 maggio la Riding School ha già altre prenotazioni, quindi non riusciamo a superare la quota di 20 partecipanti per il nostro gruppo, a meno che ci si voglia iscrivere al Pista Intermedio.

 

A tal proposito, per evitare fraintendimenti e che qualcuno possa poi lamentarsi di aver fatto la scelta sbagliata e rimanere deluso, la Scuola tiene a ribadire che il corso Pista Base 2015 è diverso da quello del 2014 (infatti costa € 290 e non € 390 come l'anno scorso): è rivolto a chi non è mai entrato in pista o vi è entrato una sola volta, vengono insegnate le basi fondamentali della guida sportiva in pista come la giusta impostazione in sella, le traiettorie corrette, il significato delle bandiere, il comportamento più sicuro da adottare e consigli utili per equipaggiarsi e per gestire la moto.

 

So bene che € 85 di differenza non sono pochi, ma valutate bene cosa acquistate e sappiate che la Scuola è ben contenta  ;) di avere allievi per il Pista Intermedio, anche per una migliore distribuzione del nostro gruppo con gli Istruttori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...