Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

Per me è un po' complicato capire a quale corso puntare... Non voglio entrare in pista per cercare il tempo e non ho competenze per fare un corso che presupponga una guida molto bella e pulita, ma nemmeno vorrei passare la giornata a girare a passo di giostra.... Non credo sia così perché sul loro sito mettono lo spartiacque a 1,35 minuti al giro, limite sotto al quale non portano gli allievi del corso base.

 

Partendo dal presupposto che Pedersoli quando gira cattivo col bmw 1000 fa 1.11........ 20 secondi più lento di lui credo sia abbastanza forte per me.... No?

 

Cmq meglio una grattata di Slider ai 40 all'ora che una curva fatta male ai 90, vada per il base!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho fatto x la prima volta a settembre il corso base e giravo 1.35-1.40 se nn ricordo male i tempi che mi disse l istruttore.. e credevo gia di andare forte.. haha.. si x il momento pista base anche x me..nell intermedio tirano gia molto di piu e han gia una guida mooolto piu pulita..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai vedo che stiamo mettendo insieme un bel gruppo di lumache (io saro' dei vostri), poi visto che ci divideranno in 3/4 per istruttori formando gruppi con capacita' omogenee credo che finiro' in quello delle lumache stanche, ma penso che faranno fare un paio di giri di prova a tutti per formare i gruppi, qualcuno che l'ha gia fatto sa esattamente come funziona? solo per curiosita'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la tabella riportata da Pedersoli per la scelta del corso gentilmente segnalatami da Dani (Konse). secondo il sito, in base al mio tempo registrato a san martino, dovrei stare nell'avanzato...ma non ci penso minimamente perchè primo non conosco la pista (mai girato a Franciacorta, quindi ho zero riferimenti su velocità e frenate), secondo non conosco ancora bene l'MT (ogni moto ha un suo modo di esser guidata, insomma è un mondo a parte) quindi piuttosto che rischiare di fare il passo più lungo della gamba (ad esempio esser d'intralcio per chi gira a cannone), sono felice di scegliere il base perchè comunque c'è modo di divertirsi visto che ci sono persone amiche a me care (Konse) B)

 

una domanda: sarà disponibile un manometro con compressore per il controllo della pressione delle gomme? vorrei evitare di fare l'autostrada per giungere in circuito con la posteriore a 1.9!!! e spiattellarla :lol:  :lol:  :lol:

Modificato da UltimoSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji1]

Grazie per la stima, Oss Sensei! [emoji1]

Credo infatti che tra le prime cose che fa riding school ci sia la preparazione della moto (pressione gomme, togliere specchietti, nastro Adesivo sul faro e credo basta...) quindi la risposta è sì! [emoji6] [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo aggiornato la lista nel primo post con i pagamenti arrivati alla data di Domenica 22.02.

 

ATTENZIONE: ci sono dei bonifici per i quali non risulta il nickname, quindi andate a controllare in fondo alla lista del primo post e se leggete il vostro cognome e nome agite di conseguenza, grazie (ci sono i nomi e c'è scritto cosa fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...