Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

Vi ricordo che abbiamo opzionato 20 posti fino a sabato, se superiamo questo numero non siamo sicuri che ci sia ancora posto, quindi se avete intenzione di partecipare comunicatelo e  pagate entro il 28.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato ogni singolo post e mi risulatano 19 prenotazioni/conferme.

 

Per date tempo ai pagamenti di essere visibili anche sul conto bancario, lunedì/martedì farò il controllo definitivo dei pagamenti e avremo chiara la situazione. Come ho scritto nel primo post, 20 posti sono opzionati, eventuali superi saranno confermati solo dopo avere verificato la disponibilità con la segreteria della Riding School.

 

Ricordo anche che TUTTI i soci in regola con la tessera del nostro Club godono dello sconto del 10% sui corsi della Riding School Pedersoli, anche se vanno da soli a fare un corso, mentre queste condizioni particolari sono ottenute grazie alla partecipazione di gruppo.


Mi piacerebbe partecipare, ma credo che il post non sia aggiornato. Se ci sono ancora posti disponibili provvedo subito al pagamento! ;-)

Io conto 19 prenotazioni quindi un posto sarebbe ancora libero, altrimenti si passa il lista d'attesa nel qual caso si paga dopo la conferma della disponibilità del posto. Da Palermo come intendi partecipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @gerribs, se non ho capito male @FastNicola non potrà partecipare al corso per alcuni problemi insorti.

 

Proprio oggi un'altra persona mi ha chiesto se si potesse aggregare, sarebbe già pronto per il bonifico, possiamo accettarlo in estemis? [emoji16]

 

Grazie mille, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è riuscire ad avere conferma dell'accredito dell'acconto sul conto corrente per Lunedì max Martedì !!

Se hai contatti telefonici, chiedi anche a chi nel primo post non risulta ancora confermato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ad Majora, ho pagato paypal per il corso base oggi alla mezza.....ringrazio x la disponibilita....sono entrato x ultimo....e un ringraziamento in particolare a Konce ke si e dato da fare x me....hai la bevuta assicurata.....nn vedo l ora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...