Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mabarda - "The Beast"


Mabarda

Messaggi raccomandati

tutti i miei complimenti davvero un lavoro fantastico!!! da veri professionisti!!! 

volevo chiederti come hai fatto a fare quei pezzi in simel carbonio cromato!!! piacerebbe farli come te i due pezzi attaccati al serbatorio... già stavo valutando di farla bianca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni

 

Quel tessuto si chiama Alutex che è una fibra di vetro alluminizzata che da quindi quel colore simil alluminio ... piuttosto che cromato.

 

alcune cose le ho comprate (in Internet c'è qualche negozio on line che le fa), altre le ho fatte da me con uno stampo (ad esempio il cupolino) sotto vuoto.

 

appena ho tempo vorrei fare i fianchetti dell' airbox rivestendoli ma adesso non ho proprio tempo

 

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Qualcuno sa spiegarmi perché in questa minchia di sito le foto che mi appaiono sia sul Mac che su iPhone in posizione perfetta, poi quando si postano sono arrovesciate come sopra ?

 

Le gomme ? ottime... in estate tendono a scivolare un pò ma per il resto ok. Durano poco ma non costano neanche tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non te lo so spiegare il motivo per cui certe foto caricate qui non sono dritte, ma definire questo forum "una minchia di sito" mi pare poco gentile.

E' capitato anche a me, comunque, di caricare una foto e ritrovarla storta. Anche stamattina mentre ero in treno. ;)

 

Se tu prendi quella foto, fai una modifica fittizia sul Mac con Anteprima (tipo: rotazione a sinistra, rotazione a destra, salvataggio) e la ricarichi vedrai che risulterà dritta. So che esiste un flag che alcuni apparecchi fotografici inseriscono nelle foto scattate, in cui viene memorizzato l'orientamento dell'apparecchio fotografico nel momento in cui viene scattata la foto. Non ne sono sicuro, ma penso che sia proprio quella cosa lì che crea "confusione" al software del forum quando le foto vengono caricate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...