Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifica sella


Yamaezio

Messaggi raccomandati

Bellissima yamaezio! Ho sbavato su SR per molto tempo per poi propendere su Shad.

 

Se ne avrai occasione mi piacerebbe vedere come sta la sella montata sulla tua moto [emoji6]

 

Sicuramente il tetrafoam è quanto di più comodo è disponibile ad oggi ed il rivestimento in cordura fa moltissimo per qnd la moto è esposta al sole [emoji106]

 

Posso chiederti sotto voce che prezzo ti hanno fatto? [emoji6] [emoji111]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao Mauro, Ezio ha dovuto vendere la sua 09 un po' di tempo fa per motivi di salute...

Ogni tanto si collega, comunque...

Credo ti convenga inviargli un PM, magari lo vede tramite le notifiche email.

Se non rispondesse fammi sapere che lo rintracceremo in altro modo.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao  , hai visto che bel tempo di m.... Meno male che nel mese di aprile qualche scorrazzata sono riuscito a farla. Ho lanciato una discussione riguardante gli appuntamenti MT Tour 2016 nella sezione Bar. Hai delle notizie in merito sull'appuntamento del week end scorso ? Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao gerribs, ho visto in un altra discussione la tua sella superimbottita, potresti darmi qualche info (artigianale?) e qualche descrizione e foto in quanto anch'io vorrei rifarla. Dato la tua statura hai avuti problemi con pedane che trovo un po arretrate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' rialzata di 7 cm e l'ha fatta proprio SR sellerie di Ghesi. La modifica è semplice ma bisogna rifare la copertura perché quella esistente poi non ci arriva più. Anche 5 cm basterebbero, ma io ho un ginocchio scassato e ho abbondato :)

 

Io sono 193 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...