Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Dynojet Power Commander V


durinVIII

Messaggi raccomandati

post-3242-0-22456400-1450708898_thumb.jpg

 

I numeri nella tabella rappresentano la percentuale di carburante che la power commander inietta in più o in meno rispetto alla mappa originale ?

 

Vorrei farvi una domanda, al momento dell'acquisto, bisogna comunicare al venditore ( a proposito dove l'avete comprate voi ) la configurazione della moto e loro ti inseriscono nella centralina una o più mappe adatte a quella configurazione ?

 

Ad esempio, se voglio montare gli scarichi mivv suono sulla mia mt-03 2006 euro 2, devo comunicarlo al venditore e lui mi prepara la mappa adatta ?

Si possono richiedere più mappe?  Ad esempio una per la moto completamente originale, una solo con i mivv suono, e una con mivv e filtro ?

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quindi ricapitolando, io che non cerco prestazioni ma erogazione ottima per l'uso in città, mi basta l'accrocchio australiano? O meglio, è più che sufficiente?

Stavo valutando l'acquisto della pc5, ma leggendo il thread mi è passato un po' l'entusiasmo...

 

Domanda forse un po' ot...ma visto che monto gli akra con dbkiller, la carburazione sarà smagrita o ingrassata rispetto alla configurazione originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basta l'accrocchio, che di australiano ormai non ha più nulla.... e la carburazione sarà ingrassata o smagrita assecondo delle condizioni, mantenendo nel closedloop il miglior rapporto stechiometrico per il rendimento del motore 13,5/6:1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che a meno che tu non voglia andare in pista e spalancare il gas l' accrocchio è piu che sufficente ad assicurare alla moto il giusto rapporto stechometrico

 

PC5 visto che agisce solo nell' open loop ti serve per la pista ... altrimenti sono soldi sprecati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info.

Una domanda, ma l'open loop sarebbe quando si da gas al 100% o lo si raggiunge a tot giri indipendentemente dall'apertura del gas? Non ho ben capito.

Perché magari oltre 6/7000 non ci si va mai, ma a tutto gas volendo si........eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Open loop 0-2500 rpm e sopra 7000 rpm con qualunque apertura gas

Da 2500 a 7000 rpm sopra 60% apertura gas

 

Tutto il resto e' closed loop

 

Quindi dipende un po come guidi e dell'uso che fai della motoretta

Modificato da Mabarda
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

mi allaccio qui ho una centralina rapid bike 3 tolta dalla mia r6 ormai venduta che volevo riutilizzare sulla mt-03,

però non sono più in produzione i cablaggi dedicati, in quanto da quando hanno messo fuori le "rapid evo" commercializzano quelle .

 

il punto ora è questo, la mia è una 2010 ed avrei trovato un fornitore che ha disponibile i cablaggi per la 06/08, il supporto tecnico dimsport mi ha detto che infatti solo fino al 2008 hanno fatto i cablaggi dell mt-03 per la "rapid bike 3",

volevo solo capire se qualcuno mi può aiutare a capire se vanno bene lo stesso gli attacchi oppure no?

 

il centro supporto mi ha detto di non essere sicuro al 100%, in quanto gli dà solo gli anni per modello , ma non la compatibilità.

 

qualcuno sà dirmi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ragazzi buonasera, ho installato una powercommander 5 sulla mia mt03 660, ho fatto tutto da istruzioni ma quando giro la chiave per accendere il quadro la pompa non attacca. Se stacco il negativo della power commander dalla batteria, quando giro la chiave,  la pompa benzina attacca normalmente. Cosa potrebbe essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...