Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quale Modulare?


duilioshop

Messaggi raccomandati

Ok, ma costano quasi il doppio...poi ognuno i soldi li spende dove/come vuole, io ho sempre avuto Nolan e li trovo validi.

Si sì hai ragione diciamo l'unica cosa che secondo me i soldi in più li valgono veramente perché appunto sono rifiniti meglio e le areazioni sono una cosa favolosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho appena preso uno shoei Gt-Air, naturalmente questo è integrale ma posso dire che siamo al Top, mi hanno parlato molto bene del fratello Modulare Neotec, il mio l'ho pagato poco più di 500 € in neotec lo trovi dai 480 in su anche meno forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Aggiornamento:alla fine ha vinto lo shark evoline3,casco un pó datato e più modesto rispetto allo evoline consigliatomi ma portato a casa a 210 euro che per il tipo di casco penso sia un buon prezzo. Diciamo che come prima esperienza nel mondo dei modulari ci può stare,lo userei tutti i giorni come casco da battaglia con uso prevalentemente cittadino e a medio raggio prevalentemente con il caldo. Staró a vedere come mi trovo magari tra qualche anno puntereró ai top di gamma ma per ora provo questo. Grazie mille per i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao raga io ho uno shoei qwest che ormai dopo 10 anni è alla frutta!!! vorrei prendere un modulare buono ma soprattutto nn pesante,ce ne sono certi che sono macigni...

cosa mi consigliate? avevo visto i neotec ma come prezzi sono assurdi sinceramente nn mi va di spendere un patrimonio per un casco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...