Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DONATE SANGUE PLEASE !


billy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, arrivo ora dalla sede Avis dove ( come ogni 3 mesi ) ho fatto la mia donazione di sangue e, parlando con il presidente della sezione mi diceva quanto negli ultimi anni esse siano in pesante e costante diminuizione . :(

Quindi, mi perdoneranno i mod. se uso uno spazio " pubblico " per fare un appello a chiunque può, di prendere in considerazione l' idea di diventare donatore di sangue !

Per quanto mi riguarda è il mio miglior affare, in cambio di qualcosa che non mi costa nulla , mi tengono sotto controllo con visita medica, analisi del sangue , colazione gratis , per i dipendenti giornata di lavoro pagata , senza contare lo scopo più alto : far qualcosa di buono per il prossimo !!! ;)

 

PS al prossimo pranzo sociale della nostra sezione AVIS mi daranno la medaglia d' argento, e non vi immaginate quanto orgoglio  questo mi dia !!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre che OT, questo è un topic altamente meritorio !!

 

Sono donatore di sangue anch'io e si tratta di un minimo sacrificio per il bene di qualcun altro. Inoltre come scrive zio Blly si ha periodicamente un esame completo del proprio sangue. Ma sentirsi orgogliosi di avere fatto qualche cosa di buono è la motivazione principale.

 

Ci sono altri donatori di sangue qui dentro? Fatevi sentire, così sproniamo qualcuno che potrebbe farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del supporto Gianni !!!!

Purtroppo sempre più giovani fanno spallucce, io tutte le volte che posso cerco di fare  " pubblicità" e opera di " reclutamento " ma la maggior parte delle volte ricevo risposte che vanno dal  " non ho tempo per queste cose :blink: " al " ma la domenica mattina ho voglia di dormire " dal " ho il terrore degli aghi " al " ma siete già in tanti mica avete bisogno anche di me" , che dire se non che per fortuna c'è ancora chi è disposto ad un piccolissimo sacrificio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è veramente un bel messaggio.

grazie a tutti i donatori volontari si possono salvare moltissime vite umane.

Io non sono donatore perchè non posso 

anni fa ho avuto problemi coronarici causati da un elevato tasso di colesterolo nel sangue, quindi no good.

complimenti a tutti i donatori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato quando ho compiuto 18 anni e ho all'attivo ben più di 50 donazioni. Purtroppo sono fermo da qualche anno per via di alcuni esami clinici a cui mi sono dovuto sottoporre, per chi non lo sapesse, per esempio se fai una gastroscopia per 18 mesi non puoi donare. Comunque riprenderò non appena possibile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giù il cappello davanti ad una medaglia d'oro ( avis ?)!!! :eusa_clap:

 

Pure io parecchi anni fa , in seguito alla vaccinazione antimalarica fatta per un viaggio in Africa sono stato sospeso per ben 3 anni !!!!!

 

Girano le scatole , ma é segno di serietà e tutela per chi deve poi  ricevere ! 

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

Giù il cappello davanti ad una medaglia d'oro ( avis ?)!!! :eusa_clap:

 

Pure io parecchi anni fa , in seguito alla vaccinazione antimalarica fatta per un viaggio in Africa sono stato sospeso per ben 3 anni !!!!!

 

Girano le scatole , ma é segno di serietà e tutela per chi deve poi deve ricevere !

 

No Policlinico di Milano e Ospedale Manzoni di Lecco.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre che OT, questo è un topic altamente meritorio !!

 

Sono donatore di sangue anch'io e si tratta di un minimo sacrificio per il bene di qualcun altro. Inoltre come scrive zio Blly si ha periodicamente un esame completo del proprio sangue. Ma sentirsi orgogliosi di avere fatto qualche cosa di buono è la motivazione principale.

 

Ci sono altri donatori di sangue qui dentro? Fatevi sentire, così sproniamo qualcuno che potrebbe farlo.

presente!

 

sono fermo da 2 anni per un problema polmonare....ma ho iniziato presto...la prima donazione risale al 26 Maggio 1983 presso l'autoemoteca di fronte alla stazione di Porta Nuova(Torino)

 

all'attivo ho 94 donazioni di cui circa la meta' piastrinoaferesi

 

venghino siori venghino :nurse:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...