Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuovi scarichi " Ajko "


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...una New Entry ;)
Allora per marzo ci sarà una sorpresa...Ajko in settimana inizierà un nuovo progetto per la nostra moto...non posso dirvi altro altrimenti. ..ormai lo conoscete bene no? :)) come al solito sarà un capolavoro!!
Vi dico solo che in settimana gli porto lo scarico completo Akra stage2 :)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto i post precedenti.

Ho ripercorso la mia avventura e non sono ottimista.

Le persone difficilmente cambiano...

Perché ora dovrebbe avere interesse a creare uno scarico per la nostra moto ? Quando ? A che prezzo ?

Ha avuto un mese per guardare come e se riparare i miei terminali ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non è che voglio prendere le difese di Ajko...però permettetemi di dire la mia!!Federico sarà anche quello che alcuni di voi pensano, ma a conti fatti oggi è l'unico che ha realizzato qualcosa di veramente particolare e non parlo dei miei collettori ma bensì del terminali che aveva realizzato per Beppe e per me,  sinceramente ad oggi a conti fatti nessuno a fatto meglio di lui!!Ora mi ha chiesto lui lo scarico completo Akra per realizzare una dima...vediamo cosa uscirà fuori!!

Gli artisti sono delle teste matte e questo si riscontra in molti altri...io ho fiducia in Ajko e se voglio avere qualcosa di particolare devo scendere a patti con lui se voglio qualcosa realizzato con le sue mani!!Sono convinto che Beppe è innamorato della moto che aveva prima con quei due pezzi di Titanio dello stronzo di federico!!

Nel mio piccolo se qualcuno mi chiede una Pinsa realizzata con ingredienti che stonano e non si abbinano tra di loro...puoi pure pagarmi quanto vuoi ma io non la faccio, Federico fa lo stesso!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo in un mese ho consegnato la moto a Beppe come era prima della caduta perché siamo riusciti a trovare tutto in tempo e Dottor Pennello è stato disponibile e puntuale nel rifare i pezzi di carrozzeria danneggiata e appena arrivato il pezzo di collettore ho montato tutto lo scarico compresi i terminali Akra e guarda caso quelli sono rimasti !

Quindi il non voler realizzare qualcosa che non si ritiene al top non c'entra, i terminali che erano ajko non sono stati ripristinati nonostante fossero stati spediti a Roma immediatamente...

Personalmente non ho mai nascosto di preferire il completo Akra quindi la cosa non mi dispiace, resta il fatto che, al solito, ajko si è dimostrato inaffidabile e poco professionale, ora libera sua scelta, ma che si debba aspettare e sperare solo perché non ci sono alternative questo no... le 01 sono quelle che sono e non si deve per forza tutti andare per terra necessitando poi di ricambi, in tal caso comunque cercherei un Akra con attaccata anche la moto piuttosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea nessuno mette in dubbio il tuo operato...tw lo dice uno che ti ha portato la moto da Roma....dico solo una cosa: Ajko non sapeva della situazione dei terminali di Beppe e per quanto possa sembrare strano si è comportato da professionista e ti spiego il perchè!!Se avesse realizzato i terminali in tempi brevi come sa fare senza e ripeto senza moto e spediti a te per montare il tutto...e se poi non montavano come si deve?Quando un paio di settimane fa e venuto a pranzo da me mi ero chiesto ma se gli dico che sono in.possesso di uno scarico completo Akra cosa mi dirà? Infatti mi sono sentito dire ciò che avrei voluto...portami lo scarico cosi posso realizzare dei nuovi terminali per Beppe e una dima per costruire un nuovo prototipo!!Per me questo modo di fare significa professionalità e correttezza nei confronti dei clienti...Marco e stato puntuale perché realizzare quello che ha poi fatto non aveva bisogno della moto...non è la stessa cosa caro Andrea!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo, fai uno sforzo. Rileggiti i messaggi sopra, vecchi anche di due anni.

Non giudico il prodotto finale ma la professionalità e trasparenza del suo operato.

È vero che finora è l'unico che ha realizzato uno scarico di pari livello estetico e funzionale di Akrapovic. Infatti, ho speso tanti soldi per i suoi terminali ma è valsa la pena aspettare e farsi il sangue amaro con uno che non risponde al telefono e fa quello che vuole.

 

Purtroppo dopo la scivolata sono da rifare. Disposto a spendere ancora per un prodotto che mi piace, glieli ho spediti il 3 ottobre. Solo il 20 ottobre riesco a parlarci e mi dice che ha "appena" aperto lo scatolone e si è reso conto che non si può recuperare niente, deve rifare tutto e deve avere una moto a disposizione !

Oggi, 11 novembre, non ha fatto niente ma salta fuori con lo stesso progetto che gli avevamo proposto due anni fa e che non ha voluto realizzare.

Perché dovremmo aspettare ancora ?

Ammesso che questa volta faccia veramente quello che dice, non credo ci sarà qualcuno disposto a trattare con lui, spendendo anche cifre importanti (che non si conoscono fino all'ultimo) per un prodotto che non si sa quando sarà disponibile.

La intenzione iniziale era di avere ricambi in caso di caduta e schiacciamento dei collettori e terminali. Guarda come si è comportato anche questa volta con i miei terminali....

Mah, come ti ho detto al telefono, se riesci a parlarci (io ci provo ma con scarsi risultati) digli di rifarmi i terminali usando le misure dello Stage2 che gli porterai.

Magari entro Natale !

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che sul tema ajko non ci si capisca, ok non poteva fare gli scarichi senza moto, se avesse aperto la scatola subito verificando le effettive condizioni dei finali, avremmo potuto fargli avere i terminali Akra e da quelli quelli poteva ricavare tranquillamente i riferimenti per farne di nuovi! o sbaglio?

Ma temo che in quel caso avremmo corso il rischio di trovarci senza ne ajko ne Akra...

Comunque io la chiudo qui, se salterà fuori qualcosa di interessante, per chi sarà interessato a un suo prodotto ben venga

Caro Andrea nessuno mette in dubbio il tuo operato...

E ci mancherebbe pure... qui si parla di ajko, non di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia...forse un po' O.T...questi scarichi Ajko sono dei capolavori!! Li trovo bellissimi!! forse anche perchè Aiko è il nome della mia 07  :D ...

 

Tuttavia...rileggendo quanto scritto in passato da voi ragazzi...lo scarico può anche essere un'opera d'arte...ma se la facciata con il cliente non c'è...anzi, se il tizio che mi trovo di fronte si rivela uno s*****o...i miei occhi non vedono più un'opera d'arte...bensì solo due tubi saldati FORSE come si deve... :angry: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere, dall'esterno, ed avendo però visto di persona entrambe le moto (di Mimmo e AD MAJORA) che quei "tubi" sono dei bellissimi "tubi", e che le saldature sono fatte come si deve.

Credo ci sia poca gente in grado di lavorare così. Nel suo caso si può sicuramente parlare di opere d'arte.

Con valenza sia estetica che funzionale per il corretto funzionamento della moto, da quel che riportano i fortunati possessori.

 

Detto ciò, non conosco Federico (Ajko) e posso solo prendere atto delle opinioni di chi ci ha avuto a che fare di persona...

E purtroppo leggendo certe cose non mi viene certo voglia di fargli una telefonata per chiedergli di farmi uno scarico, ammesso (e non concesso) di potermelo permettere...  :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ribadisco che io non voglio assolutamente giustificare Federico perchè ne sono successe di tutti i colori anche con me, dico solo se uno sa essere paziente e intelligente possiamo ottenere ottimi risultati con lui anche perchè ad oggi non mi sembra che gli altri tipo Silmotor si siano sbilanciati giusto Lorenzo? Vi porto un paragone e chiudo qui questa polemica...Oggi pomeriggio mi ha contattato un mio collega ristoratore che 8 anni fà mi dava del matto e del fallito in pochi anni per l'idea della Pinsa Romana...be questo è mio dico mio zio!!Mi ha chiesto di andare da lui ad insegnargli la Pinsa la prox settimana...be la mia risposta è stata che prima di arrivare a lui ho da fare tre consulenze e se ne parla a meta dicembre!!A buon intenditor poche parole!! ;)


Parliamoci chiaro...ad oggi se rimaniamo senza scarichi ce la prendiamo in....sapete dove, quindi usiamo la testa e cerchiamo di trovare un accordo concreto per poter avere un indomani un ricambio per ogni imprevisto sperando che non servi mai a nessuno, l'orgoglio ogni tanto lasciamolo da parte perche spesso e volentieri non ci torna utile!! Buona serata a tutti!!


Pare che sul tema ajko non ci si capisca, ok non poteva fare gli scarichi senza moto, se avesse aperto la scatola subito verificando le effettive condizioni dei finali, avremmo potuto fargli avere i terminali Akra e da quelli quelli poteva ricavare tranquillamente i riferimenti per farne di nuovi! o sbaglio?
Ma temo che in quel caso avremmo corso il rischio di trovarci senza ne ajko ne Akra...
Comunque io la chiudo qui, se salterà fuori qualcosa di interessante, per chi sarà interessato a un suo prodotto ben venga

E ci mancherebbe pure... qui si parla di ajko, non di me

Andrea se Ajko non ha aperto gli scatoloni questo non significa che non gli interessa il lavoro...può significare che ha del lavoro da portare avanti e questo è un modo di fare di tutti noi...prima finisco il lavoro che ho da fare e che sto portando avanti e poi procedo con il prossimo, poi se non hai niente da fare è tutt'altra cosa e ti garantisco che nel periodo che hai inviato gli scarichi a lui era fuori da quel tizio che costruisce qualche macchina da milioni di euro...e Ajko ora è il suo fornitore ufficiale!! 


A regà boni tutti perchè vengo a bucarvi tutte le gomme delle vostre " Macchine " !!!! :P  :lol:  :lol:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...