Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti


ivan roberto porcu

Messaggi raccomandati

Permettimi un'osservazione, una precisazione ed una domanda, Ivan.

Osservazione: noto che sei iscritto da Agosto del 2011, ma non ti sei mai presentato nel Forum, tranne ora per cercare un componente. Decisamente poco carino.

Precisazione: questa non è la sezione di compravendita, il che mi fa dedurre tu non abbia letto nemmeno le regole basilari di questa piattaforma virtuale. Due volte poco carino.

Domanda: stante le mie due precedenti disquisizioni, ti pare sia un modo educato di porti nei confronti di questa Community?

Presentati decentemente, segui la Netiquette e sarai più che benvenuto, altrimenti sentiti libero di intraprendere altre strade nella ricerca del tuo faro anteriore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...magari... sarebbe proprio bello percorrere qualche strada dell'Isola del Vento con le nostre motorelle!  :rolleyes:

Comunque se ci racconti qualcosa di te e della tua 01 a noi fa molto piacere!


Ah, dimenticavo...  ;)  ;)

Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aspetto a Dorgali quest'estate,così potremo chiarire davanti a un bicchiere di vino bianco.

 

:eusa_think:  il 17 settembre è prevista un'escursione di 4gg nella tua terra, potresti incontrare alcuni di noi ;) 

 

resta sintonizzato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa,mi dispiace essere stato poco carino,e poco educato nonché indecente nella mia presentazione.non volevo mancare di rispetto a nessuno.

Faccio da poco tempo parte di questo forum. ed è con grande piacere che mi permetto di commentare questi due messaggi.

mi compiaccio con Lorenzo per il tempestivo intervento, ma altrettanto con Ivan per aver tempestivamente rimediato.

"Motociclisti"....fantastiche meravigliose persone....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...