Jump to content

(MT-03) Air Fuel Ratio - dove posso comprare uno strumento per misurarlo?


lucamt
 Share

Recommended Posts

premesso che, nello specifico, sarei nella tua stessa situazione, aggiungo che il forum vive proprio di questo, persone che sanno si rendono disponibili a spiegare a persone che vogliono sapere.

 

Nei casi estremi non soffochiamo ma  :075:  abbiamo un bastone, di legno dolce, che di solito tiene in custodia Mandrake  :LMAO:  :LMAO:

Link to comment
Share on other sites

azz... Don l'avevi scritto sul tovagliolino del bar....ahahhah  tutto giusto , nel caso della foto il giallo è verde e se hai  la lambda di serie avrai due fili neri ( riscaldatore positivo e negativo) da non toccare sono già alimentati,bianco e blu vanno all'ecu e allo strumento come  elencato...  cioè il bianco al verde o giallo e il blu al nero massa...

l'elenco è valido se hai na lambda agguntiva enon collegata all'ecu, oppure come nel caso del Munta una euro 2 con la lambda che serve solo per lo strumento.... sono stato spiegato?

Link to comment
Share on other sites

Luca io ho questo

 

http://www.innovatemotorsports.com/products/MTXL.php

 

Ed e' veramente un bell'oggetto. Programmabile a piacimento e lo puoi settare per darti il valore lambda oppure A/F ratio. Inoltre ha uscita ed entrata anologica per acquisizione dati su data logger e/o segnale a centralina

Purtroppo costa un pochino ma funziona alla grande

 

Io lo consiglio

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...