Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Air Fuel Ratio - dove posso comprare uno strumento per misurarlo?


lucamt

Messaggi raccomandati

beh quello va benissimo, un po' meno quello che costa! oh il mio l'ho pagato meno di 20 euro, non ricordo ma credo 14\15 euro spedito sdoganato...

 

per il montaggio aspettavo che arrivasse il mago, non voglio bastonate...ho sempre lividi ovunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di marco è sicuramente più professionale, corredato di lambda wideband ( che lavora da 0 a 5v) ma personalmente 52mm di diametro è cosa da auto.... e poi Marco hanno problemi a collegare il volmetro pensa a forare il collettore saldare l'adattatore filettato e programmare lo stomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me finché si tratta di forare e saldare non ho problemi..iniziano i guai seri quando devo collega un filo..

Cmq visto ke dovrei spendere 200 euro e poi programmare il tutto penso k aspetto luglio e mappo al banco..

Adesso sono a riposo forzato..mando corpo farfallato e asse a cammes a modificare e poi modifico l'Airbox..a quel punto vado a mappare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago ma che scusa hanno trovato per non spedirti niente ? Ti hanno detto qualcosa ?

 

Io quando comprai da loro (intendo OTR off-the-road) albero a cammes, cilindro, pistone etc etc in un paio di settimane mi mandarono il tutto. Come pure la PCV e O2 emulator.... Forse hanno finito l'articolo e lo stanno facendo rifare

 

Li hai sentiti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito le vicissitudine "tedesche" di Mandrake .. personalmente sarei stato molto meno signore di lui

.
Persone completamente inaffidabili.
Che dire di una ditta che risponde ai solleciti dopo 2 mesi solo perchè minacciati di aprire una vertenza via Paypal?

e dicono che restituiscono i soldi e l'albero a cammes solo dopo che veniva chiusa la vertenza!

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

luca si esatto i fili vanno collegati cosi...

marco si proprio loro ... pato e spedito albero il 5 di gennaio a fine gennaio mi dicono che in una settimana è pronto, a metà febbraio non rispondono a 2 mail... apro vertenza pay pal rispondono i 2 minuti dicendo che se chiudo la vertenza me lo spediscono in 6/8 giorni.... ieri chiedo notizie e nessuna risposta adesso chiudo la cosa con pay pal e diventa reclamo, probabilmente non lavoreranno più con paypal, comportamento più da napoletani che da tedeschi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta dare del napoletano ad un tedesco e magicamente arriva dhl con il mio albero a camme performante....ci piace spedito il 24/2...hahahha si sono salvati in corner, comunque sono contento meglio cosi, presto foto...

 

marco credo che la rumorosità dell'asse a camme sia dovuta al grado di finitura molto meno liscio dell'originale, quando lo monto ti saprò dire... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo darsi ma ci sta anche che l'originale che hai tolto era gia un po rodato e quindi la rugosita' era molto minore

 

Comunque io ho messo i giochi valvole come da manuale messi un po' verso il valore piu basso.

 

Facci caso quando lo provi, secondo me e' piu rumoroso

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...