Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) mi presento


sbarbatello

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono sbarbatello, un po di ironia vista l'eta, ma assolutamente entusiasta come un giovincello nel possedere la mia Mt-09 deep armour, comprata l'anno scorso, ho visto che partecipate al corso pista base con riding school a Francia corta il 5 maggio, vorrei partecipare anch'io, sarebbe una bella occasione per me...ditemi l'iban ke sono gia pronto :lol:  :lol:  :lol: ciao raga

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo bravi, 'stavolta ! Ultimo posto disponibile  :rolleyes:

E' importante avere la conferma dell'accredito per Lunedì o max Martedì; magari puoi fare il bonifico ed inviarmi la copia della distinta  ;)

 

Trovi tutte le info per il pagamento --> qui

 

L'anticipo da versare per iscriversi al corso – pari al 30 % (acconto corso Pista Base: € 74,00 – corso Pista Intermedio € 99,50)

  • Tramite Paypal (preferibile) inviare il pagamento a paypal@mt-series.it scegliendo l'opzione > Invia denaro > Invia denaro a familiari ed amici (sarà addebitata una piccola commissione)
  • Tramite bonifico bancario intestato a M.C. MT-Series Club Italia a.s.d. con IBAN: IT05L0503454463000000000858
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga, a quale e-mail devo mandare la copia del bonifico.....lo faccio subito...


rettifico......ho pagato con paypal...come vostra preferenza..... :D  :D  :D ....mi rilasso....aspetto la vs conferma e poi aggiornero il mio profilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...