Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro lecchese/alto lario 7/8 Marzo


gpuntog

Messaggi raccomandati

Ergo io ci sono domenica con la mia zavorrina Miss Rodeo, se va bene possiamo trovarci al famoso Bar della ******* ovvero benzinaio Montevecchia per le 09 poi sono a disposizione per qualsiasi itinerario...

Scusate non ho letto i post precedenti sono in modalità mobile. .. io comunque domenica ci sono qualsiasi cosa si voglia fare. .. preferibilmente con tantissimi tornanti. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il programma finale per il week end.

 

Sabato 7 Ritrovo alle 13.30 presso AGIP Carnate, (fine tangenziale est) con direzione Madonna del Ghisallo - Bellagio.
Confermati sono:
GpuntoG
Scarabaus

Yamaezio(Forse)

Domenica 8 con Scarabaus è stato deciso che il giro viene scelto al momento del ritrovo( in linea di massima si pensava Lago maggiore/Arona), che si terrà sempre presso AGIP Carnate ore 13.30, (fine tangenziale est) per poi aggregarsi con Kimpenna al benzinaio di Montevecchia per le 13.45.

Confermati:

GpuntoG
Scarabaus+Z
kimpenna+Z

Channel+Z (forse) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma io non ci sono, il clima non è caldissimo ed Ali non ha ancora tutto l'abbigliamento anti-freddo. Opteremo x un giro più corto così se ha freddo torniamo alla base ;) io però dovrei riuscire a passare a salutarvi a Montevecchia ;)

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi il nostro giro è stato uno scaldamuscoli e di sgranchimento ossa dopo l'inverno passato a sistemare e modificare le nostre amate motorelle...

Il giro è stato Montevecchia - Varenna - Valsassina- ritorno alla Base...

Un centinaio di chilometrri ...diciamo che era la mia prima uscita quindi è andata alla grande ...

Bella compagnia e sopratutto una moto sfavillante che con il nuovo "corpo farfallato" modificato dal rinomato Mago ...è diventata una vera diavoletta da domare .... ci piace !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto un giretto in Valcava, strada bella a tratti, decisamente pessima il cima.

Neve a centro strada, buche, e ghiaia :wacko: :wacko:  insomma è capitato di fare il funambolo per beccare un pezzo di strada asciutta.
 

Purtroppo niente foto, una volta arrivati "al passo" il cellulare era morto... penso per il freddo :coldb: perchè poi è ripartito a valle..

Giretto corto.. 80km e tutti a casa, effettivamente azzeccato perchè poi il clima Alice l'ha sentito...
Va bene così,  la prossima volta cercherò di non mancare ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...