Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) MTdalegare


MTdalegare

Messaggi raccomandati

--- Finalmente ritirata!!! ---

 

Salve a tutti,

avevo preannunciato l'acquisto già l'anno scorso...

e sabato finalmente sono andata a ritirare la nuova MT-07 ABS! :lol:  :lol:

(avevo ordinato senza ABS, ma alla fine ho speso 'sti 500,00 euro in più ed ho modificato l'ordine...).

nel we ho già percorso 350 km e sono molto soddisfatto della moto.

la moto offre davvero tantissimo per la cifra che costa.

alla guida perdona praticamente tutto (almeno questo rispetto alle moto che ho avuto in passato..).

effettivamente l'unica cosa un po' "deprimente" è il sound dello scarico quando si va piano... (alzando il ritmo mi pare migliori).

un altro aspetto è che, nella guida sportiveggiante, trovo la sella molto scivolosa...

qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?

posto una foto, di scarsa qualità, scusate ma è da cellulare... (qui sulla "strada della lavanda" da Casola Valsenio).

:)

post-4149-0-19602200-1425253079_thumb.jpg

Modificato da etorty
Modificato titolo
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Niko, sono stracontento per te! ;)

 

Effettivamente è vero, lo scarico di serie la fa sembrare poco più aggressiva di un frullatore; incredibile è invece la sonorità quando la fai "respirare" con uno aftermarket, non c'è paragone. [emoji48]

 

Sulla sella non saprei, più che per la scivolosità in generale darei la colpa alla sua conformazione molto piatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!

Benvenuta anche la tua 07, buon divertimento... sei solo all'inizio: ti auguro tanti bei km e tante belle curve!!  :023:

 

Anche io avevo trovato la sella un po' scivolosa, in effetti.

Per quanto riguarda lo scarico, in effetti ad andature tranquille è molto tranquillo pure lui.

Ma ho notato che quando - finito il rodaggio - puoi alzare un po' il ritmo e far salire il motore, diventa molto più piacevole e graffiante... più "moto".  ;)

Comunque goditela, è una moto che ha tanto da dare!!

Laaaamps!!!  :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...