Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Sostituzione olio - manuale service


Messaggi raccomandati

confermo ciò che scrive Billy, nel bardhall è presente il Fullerene C60 , ma si sa che "Dus Gustis is megli che uan"  :)

 

@Claudio Tait : Vedo che il Nitrobor è un trattamento permanente che dura approssimativamente 50.000km.

 

Io uso il ProRace della UMA, che contiene un addittivo di loro invenzione derivato dal petrolio, non aggiunto come il Nitrobor o il Fullerene, ed ho fatto il trattamento permanente Ceramic Power Liquid che dovrebbe avere una durata di circa 100.000km.  :)

 

Leggendo le schede comincio a pensare che il Nitrobor ed il Ceramic Power Liquid siano la stessa cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Per me, PRORACE, oltre l'ottima base contiene delle particelle, derivate dal petrolio di loro invenzione. (loro = UMA ndr.), anti attrito ;)

 

Edit: I Soci hanno lo sconto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao superbiker sto per ordinare olio, hai un sito dove si trova olio silko pro4 15w50 e anche filtro olio , cosi faccio un ordine unico , se no dove ti servi tu? Grazie voreei anche prendere filtro aria lavabile

Insomma se trovassi un posto che da " tutto un blocco" grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Silkolene pro4 15w50 ordino tanica da 4 l. più una da lt.1 Per fare 5 totali.. la sigla in ebay si chiama SILCOLENE PRO 4. 15W50 XP confermate? Quella XP ci deve essere giusto? Poi ho aggiunto additivo renox rx10

Grazie aspetto per confermare ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so per cosa lo vendono, sono un po scettico sulla sua reale efficacia/utilità visto che l'olio dovrebbe già garantire il massimo della protezione...

in ogni caso, a "noi" col filtro k&p sono vietati a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...