Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giacca di pelle con paraschiena integrato o a bretelle?


ibradidio

Messaggi raccomandati

Si il migliore in assoluto è il PROsub 4  inferiore solo ai sistemi airbag dainese!

 

Io ho comprato Pro L2K EVO Forcefield un po' più sottile ma sempre sicurissimo (meglio di qualsiasi paraschiena DAINESE secondo i dati pubblicati sopra)

l' ho pagato 108 euro  su Motorama ( di listino 122€ poi aggiungendo il codice PROMOWINTER hai un ulteriore sconto), appena mi arriva pubblicherò le impressioni dal vivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto di chi non lo usa quando và in ufficio .... ergo, non si cade andando in ufficio?
A mio parere il paraschiena deve essere integrato alla giacca ... così si evita di non usarlo.. tanto vado solo sino a lì

Se passa il discorso .. allora che servono il casco .. i guanti .. le scarpe .. le protezioni ??? .. tanto vado solo sino a lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono felice detentrice di un forcefield sub pro 4 e nonostante sia molto spesso è davvero comodo, quando vai in moto non lo senti per nulla. Per la giacca ti consiglio assolutamente gimoto, spesso hanno degli avanzi in magazzino a prezzi assolutamente ridotti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi per l'inverno ho un giaccone con paraschiena inserito come dite voi.. La mia considerazione era che non lo voglio troppo race nel senso stile pista...dovrebbe essere con vestibilitá neutra...

 

@fusa bello ci penso anche se é un po' troppo rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si il migliore in assoluto è il PROsub 4  inferiore solo ai sistemi airbag dainese!

 

Io ho comprato Pro L2K EVO Forcefield un po' più sottile ma sempre sicurissimo (meglio di qualsiasi paraschiena DAINESE secondo i dati pubblicati sopra)

l' ho pagato 108 euro  su Motorama ( di listino 122€ poi aggiungendo il codice PROMOWINTER hai un ulteriore sconto), appena mi arriva pubblicherò le impressioni dal vivo ;)

Ciao, ero interessato al Forcefield Pro L2K Evo, come ti trovi e dove si trova il codice Promo per avere lo sconto? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...