Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT 03) Centralina sconosciuta


Difesaa3

Messaggi raccomandati

ciao, io la centralina in questione l'ho su , alla fine sono nient'altro che due potenziometri, però è ben fatta e bella anche esteticamente, se la tua mt è la versione euro2 ha senso montarla altrimente se è una euro 3 devi per forza abbinarla all'accrocchio di mandrake per la lamba altrimenti è inutile.

é vero che basterebbe un semplice potenziometro, pero per la spesa secondo mè ne vale la pena, alla fine se ti fai due conti tra una scatolina 2 potenziometri di buona qualita e lo sbattimento quella cifra li vale tutti.... e poi fa la stessa funzione di mem jet ho altre di cui ti chiedon oltre 100 euro....

post-4190-0-76242100-1425923403_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si equivale a mettere un potenziometro o un trimmer (da un k ohm mi pare) sul sensore di temperatura dell' aria ,c' è documentazione nel forum 

a riguardo, è il primo passo utile per trovare una sistemazione alla carburazione nel caso cambi configurazione degli scarichi, filtro aria , l' accrocchio di mandrake è per gestire la sonda lambda nelle mt03 euro3 ,02 controller ...se l' hai messo in conto lascia stare l' altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...