Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Oggi la la bruttissima notizia!!

Niente ferie per il ponte della festa della Repubblica......ergo NIENTE ADUNATA!!

Mi dispiace davvero tanto non essere li con voi.

Rinviato all'anno prossimo il piacere di conoscervi di persona e di ammirare i vostri orchi.

Buone curve a voi e divertitevi!

 

Intanto io prendo un po' di confidenza con la mia Kenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime novità: Yamaha ci comunica che nonostante la concomitanza con il raduno nazionale di un altro Club Ufficiale, ci manderà il team video a filmare i momenti salienti del nostro evento, come lo scorso anno agli EOD di Saint Vincent. Sarà un video breve ma intenso ed emozionante. Volete mancare questo appuntamento? Non sia mai!!

 

Inoltre lunedì voglio portarvi a mangiare la fiorentina in un posto da leccarsi i baffi, ma se non prenoto comunicando in quanti saremo ci daranno da ciucciare solo l'osso !

Link al commento
Condividi su altri siti

+1

 

...Imma in da game me too (anche se l'aveva scritto già qualcuno... ;) ).

 

Compiti fatti, pagamento inviato via BB!

 

E incrocio le dita, sperando di non dover cambiare programma causa lavoro... se avete qualcosa da incrociare pure voi... grassie, neh....  :rolleyes:  :rolleyes:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il nostro "raddrizzaquadri"! Ti ho inserito d'ufficio nel training di guida sicura di lunedì, insieme a Miriam, Lorenzo e tutti gli altri che vorranno aggregarsi. Se poi ci fossero un po' di 03 e 07 faremmo un bel gruppo (ci sarò anch'io).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...