Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Yamaha sportiva a tre cilindri


prof

Messaggi raccomandati

Gli stessi che l'anno scorso dicevsno usciva su base r1 una fazer con tanto di foto tarocca di r1 con photoshoppato fazer, e poi è uscita la dieciona?

 

Però se gosse così sarebbe bella, i faretti a richiamo della r1 son più belli, non fanno fiat multipla.

Anche il codino fatto così sarebbe molto racing!

 

Mancano pochi giorni al svelare il nuovo giocattolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che sarà una mega-sportiva .. probabilmente attingerà molto dalla R1.
Il pubblico ormai si è stufato dei 200 hp e poi non poterli/saperli usare.
Penso di più ad una media piena di orpelli elettronici e meccanici .. che nessuno poi saprà usare, ma al bar fanno tanta scena.
Mi immagino una R6 che faccia il verso alle motogp ... cosa che al bar fà sempre la sua porca figura.
Creeranno un mezzo di cui si possa parlare .. che dia il via ad un mare di discussioni.
In fin dei conti le moto ipersportive passano più tempo parcheggiate che in moto.
 Non dimentichiamo che alle case non interessano i motociclisti che fanno 100.000 km con lo stesso mezzo.
A loro interessano quelli che si svenano per esibire l'ultimo modello.
In fin dei conti c'è gente che spende 600€ per un telefonino ... quindi la R6 costerà un botto, ma sai che fi**ta averla.

 

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello mi aspetto piattaforma inerziale a sei punti che manco so esattamente cosa sia, cornering abs, tc, mappe standard e customizabili, launch control, anti weeling, quickshift etc etc. Tanto ce l'hanno tutte.

E non credo costerà un abominio più della attuale perché il pacchetto elettronico è già pronto, poca roba in più della nuova 09 o sbaglio?... E ha concorrenti "a prezzo" e pure più belle (se è da spendere 15 zucche prendo la f3 che è un piccolo capolavoro)

Giustamente ormai, con più o meno funzioni, quel ben Dio sarà su tutte le moto del futuro, comprese le entry level

inviato urlando tramite topotalk

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Topo ma mappe customizabili, TCS customizzabili, launch control, quickshift, cruise control, sospensioni attive non ce l' hanno tutte.

Sul mercato in questo momento alcune moto che hanno "tutto", o quasi, sono  la Ducati multistrada, KMT 1290 super duke,  BMW S1000R, Aprilia Tuono, giusto per fare un esempio. Moto da 18k in su. Basta pagare e hai tutto.

 

Le moto del futuro so per certo che saranno elettriche.

 

Il supertestato 3 cilindri cross plane che monta la MT09, la MT09 Tracer, forse   anche su una sportiva,,,,che noia..

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo al segmento delle ss, almeno tutte le ultime uscite. Le sospensioni attive no, sicuramente non ci saranno, sono vietate da regolamento fmi.

 

Su una moto uso stradale una volta che hai abs e tc, al limite due livelli di motore se oltre i 140cv (sotto che servono? A far scena?) e con le sospensioni a posto fai tutto. A mio parere personale poi un cruise sarebbe comodo ma vivi senza. Ma le ss son studiate per pista... Non ha senso non dotarle di quello che serve.

inviato urlando tramite topotalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a quel prezzo che si dice, cioè sui 15 cucuzzoni, dovrebbe essere tipo così ma un po' meno.

 

http://www.motociclismo.it/mv-agusta-f3-rc-disponibile-in-675-e-800-cc-la-race-replica-in-serie-limitata

 

Manca poco. Sono sulle spine e con la curiosità a mille per una moto che manco me la regalassero la terrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...