Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

...a proposito di sportive...


etorty

Messaggi raccomandati

si ma ha anche il doppio dei cavalli, la b King. ..

comunque il 4 in linea Yamaha che gira come un v4 su una naked tirerà da far paura e non crediate che serva tirargli il collo per farlo andare forte, per assurdo sarebbe più mt della 09, sulla quale c'è il trucco, poco più di 200km/h per una moto con 110cv circa non vi suggeriscono nulla?

Acci Andrea ..non tenermi sulle spine....

Link al commento
Condividi su altri siti

La 01 è autolimitata a 240km/h, mi pare anche la B-King.

 

Le naked le fermano prima per ovvi motivi di sicurezza legati all'aerodinamica.

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/3705-mt-01-velocita-massima-dellorco/?fromsearch=1

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

se e ripeto se qualcuno l'avesse lanciata in autostrada da Torino a Chivasso, tutto accucciato sul serbatoio con il casco che sembra volare via portandosi la testa con se , non avrebbe visto più dei 215 segnati. Ma nessuno l'ha fatto quindi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo un po Ot ma.... la velocità di crociera della 01 a mio parere sono i 160, per velocità di crociera intendo quella massima che la moto tiene in scioltezza con poco impegno da parte del pilota a livello fisico, i 200 li prende ma la pressione dell'aria da fastidio

di serie i 240 non li prende di sicuro senza bisogno di limitazioni

la mia suzukina viaggia tranquilla sui 190, oltre si deve stare attenti, ha il modulo che elimina tagli e limitazioni quindi in teoria se prendesse i 12 mila giri in sesta sarebbe un po troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...