Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-series WeRide


Sgunt

Messaggi raccomandati

post-3575-0-60180400-1427152021_thumb.jpg

 

WeRide è un'applicazione dedicata ai motociclisti, è disponibile solo su dispositivi portatili e tramite essa è possibile creare gruppi e condividere i nostri tragitti tracciandoli direttamente sulla mappa. Chi è presente nel gruppo può, oltre a prendere parte al giro, vedere tutti i giri fatti e magari rifarne uno che gli sembra interessante.

 

Ho creato un gruppo che fa riferimento al forum dove sarà possibile mettere tutti i nostri giri e farli vedere al mondo intero.

Il gruppo lo si trova molto facilmente visto che si chiama MT-Series.it ed ha il logo del forum.

E' un gruppo chiuso e quindi dovete essere accettati

Consiglio di lasciare il "WeSpot" attivo che così possiamo vedere dove siamo e se siamo vicini ci si può vedere per due chiacchiere ;)

 

 

post-3575-0-33949000-1427151922_thumb.jpg

 

 

 

Buone pieghe  post-3575-0-60352900-1427152024_thumb.png

  • Like 10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti. Grazie a Sgunt abbiamo testato l'app durante il motobus delladunata. questo per vederci durante gli avvicinamento alle zone di posta (fermate). Il risultato è stato alquanto deludente. Benché tutti avessero il wespot acceso, solo alcuni comparivano sul mio schermo, e solo alcuni si vedevano in movimento. Pertanto il mio feedback riguardo l'applicazione è sostanzialmente negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'app non l'ho ancora testata sotto questo punto di vista e mi spiace davvero tanto che alcuni non siano visibili...

 

Fino ad ora io l'ho usata solo condividere i percorsi e devo dire che per questo scopo funziona bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...