Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 


Mirk90

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!!! 


Come al bar vi piace dire ai vostri amici “Per me vincerà……”, “Di sicuro la pole è di…..”????


Allora questo sito è quello che fa per voi!!!!!   http://motogpbetnow.altervista.org/


E’ tutto molto semplice: basta registrarsi e fare la propria scommessa su Pole position, Giro veloce in gara, Prima, seconda e terza posizione… ci sono 86 punti in gioco ad ogni gara… ma ricorda: si può scommettere SOLO fino alla mezzanotte tra venerdì e sabato!!!


Questo è un sito di FANTASCOMMESSE!!!! Quindi totalmente gratuito… Non si deve pagare per scommettere e non si vinceranno soldi, ma si potrà dire di aver battuto gli altri… Invitate più amici possibili, in modo da ingrandire la comunità e avere ancora più avversari…


Non ci sono trucchi ma solo la voglia di divertirsi insieme con i campionati MotoGP, Moto2, Moto3!!!


Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. visto che questo messaggio è stato pubblicato moooolto vicino alla gara SOLO PER IL QATAR se qualcuno decidesse di giocare ma fosse troppo tardi per scommettere faccio questa proposta... iscrivetevi lo stesso e mandatemi un messaggio (qui oppure su motogpbetnow@gmail.com) ENTRO E NON OLTRE le 15.00 di sabato pomeriggio con lo username con il quale ci si è iscritto e con Pole, primo, secondo, terzo e giro veloce....

In bocca al lupooooo e spero vi piaccia il gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Registrato e scommesso !  ;)

Una domanda: perché non prevedi la possibilità di modificare la "scommessa" fino alle 24,00 del venerdì ? 

 

Complimenti per il sito: ben fatto, semplice, intuitivo e curato  :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie :) son contento ti piaccia :) La scommessa può essere modificata fino alle 24 del venerdì sera semplicemente rifacendo la scommessa... quindi andando nuovamente su Scommetti sulla gara... però in effetti come dici tu la cosa non è ovvia.... E' meglio esplicitarla hai ragione... sto ancora sistemando il sito con nuove funzionalità quindi qualcosa di sicuro manca... ti ringrazio per la considerazione... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

veramente in questo sito NON c'è la possibilità di puntare soldi, neanche volendo.....  :ph34r:

 

Se poi uno è inclinato a farlo ci sono mille modi sponsorizzati direttamente dalla nostra bella Italia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, a marzo di quest'anno, ha richiesto con MP ai Mods la possibilità di segnalare il suo sito con questo messaggio:

 

""Buongiorno,

Ho creato per puro divertimento un sito per scommettere GRATIS su MotoGP, Moto2, Moto3.
Sottolineo gratis perchè voglio chiarire che non c'è nulla da guadagnare nè per me nè per nessuno, cosa che può facilmente verificare anche lei; il link al sito è www.motogpbetnow.altervista.org
L'anno scorso gli utenti che hanno giocato sono stati contenti quindi ho pensato di rinnovarlo e riproporlo.
Volevo proporlo a Lei e ai membri del suo forum, ma volevo prima chiedere il permesso.
Dato che sia io che Lei/voi non guadagniamo nulla dalla gestione di questi siti/forum ma che la nostra unica "moneta" è il numero di utenti che riusciamo ad avere, mi piacerebbe in tal caso darvi una mano creando un'apposita sezione dove inserire il vostro logo e link al forum (se volete ovviamente) in modo tale da aiutarci a vicenda ad ingrandire la comunità.
Il sito è in evoluzione: avevo pensato di creare per esempio una classifica per forum, in modo che ogni forum abbia una propria classifica interna ma anche per far gareggiare i vari forum tra loro.
Spero che abbia voglia di aiutarmi a crescere e, in caso contrario, la ringrazio comunque per l'attenzione.
Qualora abbia domande di qualche tipo, sono a disposizione : motogpbetnow@gmail.com
Buona giornata, Mirco""""

 

Ci è sembrato il giusto approccio ed una buona iniziativa.

 

​Non ho mai scommesso un €uro in vita mia e mai lo farò (tranne alla tombola di Natale e qualche Superenalotto per svuotarmi le tasche degli spicci...)

Il gioco proposto è divertente, innocuo e credo sia un interessante anche se semplicistico riscontro delle capacità di analisi e previsione delle gare motociclistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ADMajora e OmarMT01... :) sono onorato delle vostre parole :)

Si è vero, non c'è possibilità di scommettere denaro su questo sito anche perchè anch'io sono completamente contrario alla cosa... Ormai è possibile scommettere su ogni singola cosa e neanch'io sono d'accordo... è proprio per questo che sentendo dei miei amici che si lamentavano del fatto che gli piacerebbe scommettere sul motomondiale ma che non vogliono spendere soldi per farlo ho pensato di realizzarlo... Non ho la minima intenzione di guadagnarci qualcosa ma, in una società in cui ci sono miliardi di siti e posti per scommettere, volevo dare un'opportunità gratuita di fare la stessa cosa... Poi anche qui c'è il rovescio della medaglia: ho sentito gente che mi ha detto che non vuole scommettere da me perchè non può guadagnarci nulla... il sito che ho fatto quindi è un'opportunità per chi vuole scommettere liberamente, niente di più e niente istigazione alle scommesse reali..


Comunque come ha detto OmarMT01 in Italia ci sono miliardi di modi per scommettere su un GP e spendendo soldi... dare un'alternativa gratuita mi sembrava giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...