Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) AndreaG


AndreaG

Messaggi raccomandati

Dopo soli 204 giorni di attesa alla fine è giunta ieri la mia race blu abs (e giustamente si sono aperte le acque dal cielo).

Devo montare le leve freno e frizione blu cinesi (veramente un'ottima fattura e prezzo irrisorio) e portatarga con frecce al led ant e post Urbano Bruni, il cupolino vorrei provare a farmelo da solo.

Ho potuto fare solo 50 km ieri ma oltre al feeling immediato e la bontà del motore ho riscontrato il problemino degli ammortizzatori che subiranno un ritocchino appena possibile (ovvero appena mia moglie non si accorgerà della mancanza di 800 euro dal conto).

 

post-3774-0-45785400-1427277904_thumb.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah

 

Ohhhh, finalmente è arrivata! Quanto hai aspettato da quando hai cambiato concessionario, 15 giorni?

Sono curioso di vedere le frecce ed il porta targa :)

 

 

Dai che adesso ti puoi finalmente fare qualche piega con il sorriso sotto il casco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, col nuovo concessionario ho aspettato solo una ventina di giorni ma mi hanno chiamato due volte per scusarsi del ritardo. Io ve lo dico, il mio rodaggio durerà solo 200 km, il tempo di pulire bene le gomme e poi apro il gas. Ho troppi mesi da recuperare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo soli 204 giorni di attesa alla fine è giunta ieri la mia race blu abs (e giustamente si sono aperte le acque dal cielo).

Devo montare le leve freno e frizione blu cinesi (veramente un'ottima fattura e prezzo irrisorio) e portatarga con frecce al led ant e post Urbano Bruni, il cupolino vorrei provare a farmelo da solo.

Ho potuto fare solo 50 km ieri ma oltre al feeling immediato e la bontà del motore ho riscontrato il problemino degli ammortizzatori che subiranno un ritocchino appena possibile (ovvero appena mia moglie non si accorgerà della mancanza di 800 euro dal conto).

 

attachicon.gif19699_1634913563408615_154178332482591332_n.jpg

Ottime notizie, mi fa moooooolto piacere!!!

Concordo con TorqueMaster: i primi chilometri sono molto importanti per far assestare bene tutto: non esagerare!

Intanto anche rispettando le indicazioni del costruttore è divertentissima ugualmente!!!!

 

Fra l'altro... che intenzioni hai per le sospensioni? ...parliamone! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro... che intenzioni hai per le sospensioni? ...parliamone! ;)

pensavo a queste per il momento, poi penserò al posteriore

http://www.carpimoto.it/it-IT/Moto_Yamaha_MT-07/Specifico/Page_10/43948_FY111KE-Kit-Molle-Forcella-Precarico-Matris-per-Yamaha-MT-07.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Leve nuove messe. Tempo di lavoro circa 3 minuti, secondo più secondo meno. Finalmente cambio e freno con due dita.

Prezzo compreso di spedizione circa 58,00 euro, comprate da motomarts su ebay. Spedizione in 45-50 giorni, fattura ottima, sono piacevolmente sorpreso.

 

post-3242-0-45455100-1447924225_thumb.jpgpost-3242-0-59728200-1447924226_thumb.jpg

 

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...