Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) IrreverenceJustified - "Carrera"


IrreverenceJustified

Messaggi raccomandati

Eccola, la mia bimba!

 

Prima:

 

post-4573-0-17203400-1427317315_thumb.jpeg

 

-Scarichi Mivv GP Titanium

-Portatarga Lightech

 

 

 

Dopo:

 

post-4573-0-41625300-1427319473_thumb.jpg

 

post-4573-0-66283000-1427319388_thumb.jpg

 

post-4573-0-72198700-1427319557_thumb.jpg

 

post-4573-0-72856000-1427319620_thumb.jpg

 

post-4573-0-49271800-1427319663_thumb.jpg

 

-Paramani Acerbis Dual Road

-Manubrio Acerbis HT06

-Faro anteriore UFO Stealth

-Paramotore GIVI

-Portatarga Acerbis P113 (Accorciato e accroccato)

-Specchietto retraibile

Modificato da IrreverenceJustified
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto adesso che il faro anteriore ha gli indicatori di direzione integrati, oltre che le luci di posizione. Bella idea!

Sai cosa? Visto che, come dicono in molti, ha un'apparenza "sporca, brutta e cattiva", perchè non pestarci giù in quel verso? Chessò, via tutto il superfluo, i fianchetti, gli adesivi, gli orpelli e quant'altro e giù di particolari stile "rat rod"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto adesso che il faro anteriore ha gli indicatori di direzione integrati, oltre che le luci di posizione. Bella idea!

 

Sai cosa? Visto che, come dicono in molti, ha un'apparenza "sporca, brutta e cattiva", perchè non pestarci giù in quel verso? Chessò, via tutto il superfluo, i fianchetti, gli adesivi, gli orpelli e quant'altro e giù di particolari stile "rat rod"?

 

 

I fianchetti sono stato forzato a rimuoverli causa incidente... Ne ho rotto uno, e secondo me sono orrendi. Riguardo alla verniciatura del serbatoio pensavo di farlo Antracite opaco (ovviamente staccando tutti gli adesivi) e riapplicare tutti gli adesivi ma in modo ordinato e stile racing.

 

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, non lo so... almeno, per quanto riguarda gli adesivi, personalmente non mi sono mai piaciuti in generale.

Se la fai antracite dovresti pensare anche alla mascherina del faro, però ormai sono fissato sullo stile "trasandato" e la cosa sulla tua non mi dispiace. Te la butto lì, potresti pensare di andare da un fabbro e farti fare tutti i fianchetti e le coperture in metallo, lasciando le finiture grezze. Da quello che so tu poi si di Roma, e lì abbiamo una nota conoscenza del Forum che esegue dei lavori eccelsi, Doctors Brusch. Guarda le moto di AD MAJORA e di mimmo D.D.R. nella sezione 01 per capire cosa intendo. ;)

Io ci vedo bene un serbatoio "finto ruggine" assieme a tutti gli altri particolari, verniciati poi di trasparente opaco per farla sembrare una di quelle moto che utilizzavano nei film postatomici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, non lo so... almeno, per quanto riguarda gli adesivi, personalmente non mi sono mai piaciuti in generale.

 

Se la fai antracite dovresti pensare anche alla mascherina del faro, però ormai sono fissato sullo stile "trasandato" e la cosa sulla tua non mi dispiace. Te la butto lì, potresti pensare di andare da un fabbro e farti fare tutti i fianchetti e le coperture in metallo, lasciando le finiture grezze. Da quello che so tu poi si di Roma, e lì abbiamo una nota conoscenza del Forum che esegue dei lavori eccelsi, Doctors Brusch. Guarda le moto di AD MAJORA e di mimmo D.D.R. nella sezione 01 per capire cosa intendo. ;)

 

Io ci vedo bene un serbatoio "finto ruggine" assieme a tutti gli altri particolari, verniciati poi di trasparente opaco per farla sembrare una di quelle moto che utilizzavano nei film postatomici.

 

Ci ho pensato per un po' e credo che farò (per ora) una verniciatura grigio/antracite opaco, poi boooh! Mi verrà qualcosa

 

Non per niente ma odio i rat rod!!!!

E in più prendere fianchetti serbatoio in carbonio, paracalore scarico in carbonio e copripignone sempre in carbonio da Trenditaly...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ti rispondo così ti arriva una specie di notifica?


Comunque sono stato fino alle 4 di mattina a fare ricerche. Penso che monterò: faro Trai Tech X2 (dovrò vedere con le misure perché mi sembra troppo grande) o altrimenti lasciare il mio e fare la stessa tinta del serbatoio, utilizzare i led che usavo come frecce come luci di posizione e rimuovere l'alogeno giallo (orrendo) che svolge  quella funzione al momento, e come frecce utilizzare dei paramani con frecce integrate, se non proprio quelli del Ducati Hypermotard, che hanno anche gli specchietti integrati


post-4573-0-89038000-1427540379_thumb.jpg

 

post-4573-0-68241500-1427540383_thumb.jpg

 

Faro:

 

post-4573-0-91974600-1427540488_thumb.jpg

Modificato da IrreverenceJustified
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...