Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) IrreverenceJustified - "Carrera"


IrreverenceJustified

Messaggi raccomandati

A me non arriva la notifica direttamente, ma si visualizza la discussione come "da leggere". Se comunque metti una @ attaccata al nickname dovrebbe visualizzarsi una notifica nella pagina dell'interessato. ;)

Io come ti ho già detto lascerei il tuo e lo vernicerei in tinta, l'idea è carina e fa molto streetfighter, più che i paramani monterei invece una coppia di Proguard per incattivirla ancora un po'.

Gli specchietti della Hyper invece te li sconsiglio, sono larghissimi e in caso di traffico ci si troverebbe veramente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito se ci vuoi spendere soldi o meno

ma questa livrea è molto bella se ti vuoi avvicinare all'antracite

http://www.daidegasforum.com/images/1074/ducati-1199-panigale-carbonio-serbatoio-alluminio-1.jpg

 

oppure con il fai da te http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/185023-carbonio-io-ci-provo.html

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ciao Irreverence

 

io monto i paramani con frecce mostrati nella prima foto. solo che mi si sono rotti ma vorrei montare gli stessi. mi sapresti indicare il modello o marca?

 

grazie in anticipo

Quindi se ti rispondo così ti arriva una specie di notifica?


Comunque sono stato fino alle 4 di mattina a fare ricerche. Penso che monterò: faro Trai Tech X2 (dovrò vedere con le misure perché mi sembra troppo grande) o altrimenti lasciare il mio e fare la stessa tinta del serbatoio, utilizzare i led che usavo come frecce come luci di posizione e rimuovere l'alogeno giallo (orrendo) che svolge  quella funzione al momento, e come frecce utilizzare dei paramani con frecce integrate, se non proprio quelli del Ducati Hypermotard, che hanno anche gli specchietti integrati


attachicon.gif$(KGrHqYOKk!E3w4SQJcYBOC1!6gF!g~~_35.JPG

 

attachicon.gif151926677-L.jpg

 

Faro:

 

attachicon.gifIMAG0091.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...