Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SSS ovvero: Splendido San Superbiker


Slipper

Messaggi raccomandati

Oppure: Superbiker Santo Subito.

 

Lodi ad Andrea. Non Andrea a Lodi, anche perché lui è di Lecco, anzi: Valmadrera.

Lodi meritate!! Gliele ho promesse sull'onda dell'emozione nel ritirare la Wanda, ma adesso che il conto è pagato e la moto collaudata... Non ho più motivo alcuno per tenermele dentro: faccio outing!!

 

Competenza

Correttezza

Cordialità

Passione

tutte doti il cui acronimo da solo spiegherebbe la passione (ben motivata) per ciò che arriva dalla Russia - specie "ante Gorbachev" ;) del nostro motomeccanico... alle quali però aggiungo:

 

Puntualità

Modestia

Pulizia

Precisione

Cura

Inventiva

Proattività

Ingegno

Onestà

Simpatia

 

e tante altre che magari adesso non mi vengono.

 

Non avevo faticato ad affidargli la mia preziosissima Wanda: Andrea è un tipo straraccomandato, da tutti gli MTisti, e in senso buono. Ma nei fatti ha saputo abbondantemente superare le aspettative, nonostante la sfiga, che quando ci si mette ci va giù duro, e che mi ha fatto rompere l'obló della lavatrice dopo una settantina di chilometri. Beh, mica l'ha fatto lui, il vetro! "Robe che capitano!" Eppure, all'ora di cena, lo stesso giorno del ritiro del mezzo si è (di nuovo) rimboccate le maniche e sporcate le mani per rimediare alla sfortuna... e come un "padre premuroso" mi ha saputo tranquillizzare circa la inesistente gravità del problema. Non mi ha mollato finché non ero assolutamente sereno e sicuro di poter riprendere il mio viaggio di ritorno!!

 

E che lavori, tutto il resto! Fin nel più piccolo dettaglio una meticolosità e precisione chirurgiche, e dove non bastava la tecnica, ha ovviato con una inventiva da mc gyver, direi leonardesca.

 

Beh, io sono scettico e diffidente di natura, e sono caratteristiche che ho sempre "benedetto" e ringraziato, sia sul lavoro che nella vita privata. Ma stavolta, e ve lo devo proprio dire, mi sono dovuto ricredere, e ho ceduto ai più buoni sentimenti, alla più cieca fiducia.

 

Grazie Andrea, sei un vero SUPERTECHNIKER!!

 

[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji106]

 

post-3095-0-60891100-1427631994_thumb.jpg

Modificato da Slipper
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al 100%, ma non ho scritto niente prima perchè non ho l'ho ancora pagato. Non perché sia taccagno (dote che non mi appartiene...) ma perché ero bloccato a casa dall'innesto di titanio nel ginocchio quindi non ho partecipato al ritiro della moto. Ho scoperto solo dopo che mi è stata recapitata a casa (grazie Giuseppe) la meticolosità del suo lavoro. Ho trovato uno che è persino più pignolo di me, ed è tutto dire ...

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti complimenti grazie, fa piacere trovare chi apprezza e soprattutto capisce il lavoro che porta ad un certo risultato

io cerco di curare al meglio ogni dettaglio anche se si può sempre fare meglio

l'unico limite è il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh,Mauro.....qua' si gioca sul velluto....non è un caso che sia io che "l'altro barotto" siam partiti dall'augusta taurinense fino a Valmadrera per le cure del caso....

 

Una sola raccomandazione:

Quando torni a trovare Andrea,ricordati di omaggiare un inserto de "la torre di guardia ".....

A lui fa certamente piacere e ti ricompenserà con una fumante tazza di caffè ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico Andrea è il top del top  B) Non è un caso se sempre più appassionati affidano da anni le cure della loro moto a questo artista della brugola  :D

 

l'unico limite è il tempo

 

Daje sotto Andre: ne hai ancora quattro da sistemare  ;) - se ben ricordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ritirata settimana scorsa anche la mia, volevo ringraziare ancora Andrea per l'ottimo lavoro svolto, non solo per quanto fatto sul cambio elettronico/rovesciato, ma per tutti quei piccoli dettagli, visibili e meno visibili che ha sistemato!!!  :thumbsu:  :055:  :055:

 

Purtroppo non sono ancora riuscito a testarla a fondo ma le premesse sono ottime!!!! 

 

Ora è più bella che mai!!!

 

post-1955-0-64220300-1430502053_thumb.jpg

post-1955-0-73279900-1430502086_thumb.jpg

post-1955-0-91909400-1430502107_thumb.jpg

post-1955-0-82662100-1430502138_thumb.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...