Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

il brecciolino mi ha fregato!


Boldro

Messaggi raccomandati

Mannaggia ragazzi! Il breciolino mi ha tradito...e sta volta non è bastato giocare il jolly...un tizio doveva girare a sinistra, ha frenato di colpo, il tipo dietro ha inchiodato, io pure ma nello spostarmi sul lato della strada ho beccato lo sporco e bam. Nello scivolare la moto è andata contro il paraurti della macchina. Per fortuna ero solo a 60 all ora

Rachele ha la bua. Forcelle piegate, spero non anche le piastre. Fianchetto spezzato, manubrio piegato, supporto strumentazione spezzato( ma il contagiri funge), serbatoio sfregato....domani la porto dal dottore per sapere di che morte devo morire.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, il ghiaino è sempre in agguato... qualche anno fa è toccato anche a me.

Per fortuna mi è andata di lusso, e me la sono cavata con poco.

Tu stai bene?? Come detto da tutti, la moto si mette in sesto... anche se, effettivamente, ne faremmo sempre tutti a meno, potendo evitare...

Ma tant'é... purtroppo sono rischi che fanno parte del "pacchetto" all-inclusive.  ;)

L'importante è che (lo speriamo tutti) la pelle e le ossa siano a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto bene, ero vestito come sempre. Il gubbotto l ho rotto sulla spalla ma la protezioni hanno fatto il loro dovere! Casco da buttare insieme al giubbotto. Nulla di grave, solo un po male alla spalla dovuto alla caduta. Ora aspetto il referto e le magie ;). DEVO FARE TUTTO ENTRO L ADUNATA!!

Modificato da Boldro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto bene, ero vestito come sempre. Il gubbotto l ho rotto sulla spalla ma la protezioni hanno fatto il loro dovere! Casco da buttare insieme al giubbotto. Nulla di grave, solo un po male alla spalla dovuto alla caduta. Ora aspetto il referto e le magie ;). DEVO FARE TUTTO ENTRO L ADUNATA!!

dai che voglio vedere rachele con la livrea nuova e davide con il casco in fibra nuovo

:)

 

AUGURISSIMI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...