Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

il brecciolino mi ha fregato!


Boldro

Messaggi raccomandati

Mi dispiace tantissimo, anche se ripetuto l'importante che tu stai bene, poi l'orgoglio e la moto si aggiustano. Il danno maggiore sembrano le forke, si potrebbero raddrizzare ma non te lo consiglio. Punta su forke usate online, una bella revisione, una cambiata d'olio e tornano come nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, il secchicupolino per ora non mi piace...quindi via di maglietta con logo!!

Alfoso grazie :)

Allora ragazzi. Il danno son le forcelle. Il resto è solo graffiato. Quindi non urgente. Pozze d olio e olio sulle forcelle non ce nè. Piastre salve. Anche il manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fondamentalmente ti servono i due steli, per poter rimettere in strada la tua 03.

Il part number originale è: 5YKF31100000

Puoi provare a cercare in rete con questo part number, dovrebbero venir fuori anche eventuali alternative "compatibili".

 

Se ti servisse qualche altro particolare, puoi far riferimento >>>qui<<<.

 

Buona ricerca, spero che tu riesca a sistemare tutto bene e presto!

 

P.S.: sicuramente andranno sostituiti anche paraolio e parapolvere.

Quando li ho sostituiti sulla mia precedente motorella avevo trovato, dopo aver fatto altri tentativi un set completo Ariete, molto bello e non troppo costoso. Link per cercare il set per la MT-03 >>>qui<<<.

post-3401-0-27544400-1427995512_thumb.png

 

Non sono indicati i parapolvere, ma se scrivi al servizio clienti sicuramente ti sanno indicare il modello adatto (come era successo a me ;) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico grazie, una biblioteca a nostra disposizione :)

Lorenzo, solo perchè tra meno di un mese cè l adunata, e tra due soldini da parte per il giro, la relativa fretta, e queste spese non preventivate sono onestamente un po tirato. E poi io aspetto una magia ;). Una parte di Desafio andra su rachele se tutto va bene

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alura, ieri ho finalmente finito di cercare i pezzi di ricambio. Tra una cosa e l altra ho speso un bel po. Tra graffio di la, un vetro rotto di qua son diventato scemo. Ora aspetto tutto e si rimonta, spero entro la fine della settimana prox, giusto in tempo per l adunata

News a breve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...