Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tubi in treccia e fluido freni


Killown

Messaggi raccomandati

Grazie mille! So bene che differenza fanno i treccia... e sicuramente andrò step by step  ;)  ero curioso di sapere se anche te ,"solamente" con i treccia trovavi un miglioramento nell'impianto... e la risposta è stata positiva  :D

 

Io sono mooolto propenso verso un kit completo (ant + post) della Accossato con la differenza dal tuo, che i tubi li prendo diretti  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Seishin, tu hai la 07 con o senza ABS?

Te lo chiedo perché in un futuro non dispiacerebbe neanche a me metterli.

Ma per gli impianti frenanti con ABS non ho visto ancora nessun kit.  :rolleyes:

 

Stessa domanda che volevo fare io....kit ABS non si trova ancora nulla in giro....stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etorty! Io per vari motivi la ho voluta senza ABS... pertanto il kit di cui parlo è per 07 No ABS...

Condivido con il buon Superbiker, che kit per 07 ABS non credo esistano, ma si possono tranquillamente costruire. Alla fine ti troveresti con dei bei tubi in treccia fatti su misura ed il prezzo solitamente so che sale di poco...

 

Io mi ero informato per farmeli fare su misura quando stavo valutando di montare tubazioni dirette con pompa radiale. Alla fine mi costavano 15 euro in più rispetto ad un kit pre-confezionato... poi l'idea della pompa la ho accantonata (... forse...) però sicuramente creare un "kit treccia per 07 ABS" non è impossibile... e neanche improponibile per le tue tasche 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Riprendo questa discussione per segnalare che forse ci siamo quasi: ieri mi ha risposto Fren Tubo dicendo che a breve sarà disponibile il kit tubi in treccia anche per MT 07 con ABS. Attendo con impazienza.

Intanto mi sono fatto realizzare su misura solo quello che va dall'ABS alla pompa, visto che l'ho sostituita con una radiale e l'originale non arrivava più :(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo barattolo 250 ml edit: 500 ml ottimo e abbondante per fare fronte e retro.

Fatto spurgo già due volte, e ne avanza ogni volta, pur facendone uscire in abbondanza per prudenza.

Importante usare sempre barattolo nuovo, il liquido freni è altamente igroscopico.

Modificato da etorty
correzione capienza barattolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo barattolo 250 ml ottimo e abbondante per fare fronte e retro.

[...]

Mi sono auto-citato solo perché il barattolo che ho utilizzato è da 500 ml.

Devo verificare quanto ne era avanzato (lo avevo sigillato per bene con abbondante nastro isolante, ben teso... ;) ). Anche se non mi pare che me ne sia avanzato abbastanza da fare un altro cambio completo.

Domattina guardo in garage e riferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...