Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tubi in treccia e fluido freni


Killown

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, anche io volevo cambiare i tubi alla mia MT07, solo che ho visto che ci sono due configurazioni per l'anteriore: diretta dalla pompa alle due pinze, oppure come di serie, dalla pompa alla prima pinza e da questa passando sopra al parafango alla seconda pinza. Secondo voi cosa è meglio? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Frentubo mi ha riferito che entro fine anno sarà disponibile il kit 07 ABS [emoji2]

Ciao ragazzi, anche io volevo cambiare i tubi alla mia MT07, solo che ho visto che ci sono due configurazioni per l'anteriore: diretta dalla pompa alle due pinze, oppure come di serie, dalla pompa alla prima pinza e da questa passando sopra al parafango alla seconda pinza. Secondo voi cosa è meglio? Grazie

Cambia poco per uso stradale ( o niente) , io manterrei la configurazione originale, fai come ti piace di più [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche chi parla di "problematiche" relative a differenze di temperature tra dirette e non .. Sarebbe molto interessante poter vedere le variazioni di consumo tra le pastiglie delle due pinze

Modificato da MaD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...