Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tubi in treccia e fluido freni


Killown

Messaggi raccomandati

Non so chi sia a dire che il fluido lavora a temperature diverse. Se fosse un sistema a ricircolo di fluido sarei d'accordo. Ma essendo he il sistema è lineare e il fluido dentro sostanzialmente non si muove direi che trasporto di calore non ve ne è.

Poi è vero che teoricamente la sezione di tubo sopra al parafango potrebbe scaldarsi maggiormente in quanto la più vicina alle due pinze. Bisogna anche considerare che l'aria che passa attorno a questa sezione è molta di più (almeno nella 07) di quella che colpisce il tubo di mandata dietro alla forcella. Questo provoca una dissipazione di calore molto maggiore.

 

In pratica sono convinto che l'unica cosa che possa cambiare di qualche cazzesimo è la pressione di esercizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi ero proposto anche io lo scorso anno, mi avevano risposto che avevano già fatto è che il kit per ABS sarebbe stato messo in vendita probabilmente entro fine anno. Purtroppo sembra che ancora non ci sia. Vero è che online hanno ancora il catalogo 2016.

Attendo con ansia anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che per acquistare da frentubo si deve passare, anche come officina, attraverso i loro rivenditori a meno di non raggiungere un minimo d'ordine sostanzioso, per questa ragione mi appoggiavo a un rivenditore qui vicino che però mi ha preso per il **** dicendomi tutte le volte che fren tubo non consegnava, frentubo non aveva i pezzi eccetera eccetera, quando in realtà proprio loro non hanno fatto alcun ordine! nel caso di Lorenzo però la cifra era importante quindi ho potuto fare l'ordine direttamente e nonostante la complicazione di farsi inserire in anagrafica eccetera eccetera nel giro di una settimana è arrivato tutto e devo ammettere che la qualità della componentistica carbotech è decisamente al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ottimo, allora buone notizie!

Non avevo capito che poi alla fine era andata così: bene con Frentubo, male col rivenditore che ci stava di mezzo.

Avevo memorizzato solo le cose negative, evidentemente. Grazie per le spiegazioni e le rettifiche!

 

Bene così, allora!

 

P.S.: non vedo l'ora di vedere i tubi Carbotech che hai messo su Nibiru!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giá, peccato che non vendano direttamente ai clienti dal sito, per quanto riguarda la qualità dei loro prodotti non ho mai avuto problemi in passato, secondo me é molto buona. Io di solito ordino i loro kit da Carpimoto che sono rivenditori e i tempi di consegna sono minimi.

Speriamo si muovano a pubblicare il nuovo catalogo 2017 in cui dovrebbe esserci , o almeno si spera, il kit per MT07 ABS

Poi magari si può provare ad ordinare direttamente magari facendo un gruppo d'acquisto qui sul forum MT 07

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, certamente siamo in molti con la MT-07.

Un gruppo si potrebbe tentare: magari si riesce ad ottenere un buon prezzo.

Ma teniamo anche presente che il nostro @Superbiker ora è loro cliente... se anche non arrivassimo a fare un gruppo (sostanzioso), potremmo sempre provare a fare tramite lui, se non ci sono "controindicazioni". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...