Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

I ragazzi, gli smartphone e i motorini


prof

Messaggi raccomandati

...è già stato detto: "di mamma ce n'è una sola" ??

 

Cit. La bella figheira, forse... o forse era uno degli altri due del trio (da "I promessi sposi" del trio Marchesini-Solenghi-Lopez).

 

 

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:


...vabbé... siamo andati un filino OT... giusto giusto un filino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto la mia esperienza: nonostante la mia giovane età (21 anni) ho riscontrato le vostre stesse perplessità, ci ho messo 3 anni a vendere una cagiva mito, perfetta e con scarico, 32cv al banco e 15 a libretto....quando l'ho presa io dovevo arrivare a scuola 10 minuti prima perché gli altri ragazzi volevano una foto, informazioni eccetera....adesso vedo i ragazzini di 16 anni che pensano solo a fumare, all'iphone e a bere... Non dico che io o i miei coetanei fossimo santi, ma quelle cose diciamo erano il contorno delle nostre attività, non la ragione per cui si usciva! Onestamente non so perché ci sia questa cosa, anche se una teoria ce l'ho. Fateci caso: i fighettini cosa fanno? Fumano, bevono e stanno dietro al telefono. Le ragazze chi guardano? I fighettini....qui si ritorna ai giornaletti bagnati dall'umidità per quelli che preferiscono uscire in moto anziché sfondarsi di alcol :D

Link al commento
Condividi su altri siti

....secondo me è da quando c'è l'euro che...non c'è più la mezza stagione!!!!

A parte tutto io sono classe 75 e quando eravamo dei fanciulli aspettavamo solo i 14 anni per il vespino...i 16 per il 125....e il telefono era attaccato ad una parete e serviva solo per decidere a che ora vedersi e partire per le scorribande metropolitane!!

In realtà a me serviva il vespino per andare fuori con la ragazzina di turno! Altro che smartphone !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...