Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Piacere, Francesco!


fred36

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco (ma tutti mi chiamano Fred, ecco il motivo del mio username). Ho 19 anni, sono uno studente universitario e vivo a Palermo. A luglio ho comprato un'MT-07 che in origine era depotenziata (sono neopatentato) ma da un paio di mesi non lo è più. Mi sono innamorato di questa moto quando l'ho vista a EICMA 2013 e visto le poche alternative per i neopatentati, la mia scelta è ricaduta su di lei. Prima di questa moto ho avuto un'husqvarna motard 125 2t portato a 144 con cui mi sono divertito un mondo tra pista, sterrati leggeri e strade di montagna e che però è stato un salasso in pistoni, benzina, olio e pezzi vari. Guido piuttosto spesso anche una Kawasaki z750 di mio fratello e una hornet di mio padre.

Piccola curiosità: mia nonna è originaria di Firenze e abbiamo ancora oggi una bella tenuta nelle campagne di Barberino del Mugello, a 20 minuti dall'autodromo. Leggevo degli MT days e, nonostante io sia un assiduo frequentatore della gara di MotoGP al Mugello (avendo una casa là, sarebbe da stupidi non approfittarne), quest'anno non potrò esserci causa esami universitari. Sono solito però passare lì 15/20 giorni ogni anno tra fine agosto e inizio settembre e, visto che conto venire in moto, se in quel periodo si organizzerà qualche raduno nel centro Italia vedrò di esserci!

Scusandomi per la prolissità, vi ringrazio e vi auguro una buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco/Fred  ;) , benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Che peccato che gli esami ti tengano lontano dalle strade che ben conosci intorno al Mugello: quest'anno il nostro raduno farà scintille, in un posto così!

...non è che magari ti danno un "rinvio" per cause di "Coppia" maggiore??   :lol:

Scherzi a parte, la scuola è importante, per cui ha la precedenza!

 

Buon divertimento con la tua 07 e buon forum!

 

P.S.: anche se la lasci "in regola", sicuramente ce n'è a sufficienza per divertirsi un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, benvenuto nel Forum! ;)

Accidenti, quella degli MT-Days era una ghiotta occasione considerate le tue "agevolazioni geografiche", ma non disperare, ci sono in programma una caterva di altri eventi e sicuramente troverai qualcuno con cui farti un sano giretto. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...