Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Michelin Pilot Road 4


Silvio1963

Messaggi raccomandati

Data la mia poca esperienza in materia , dovendo tra un pò sostituire le scarpe alla 09 (visto che mi voglio gustare il raduno al Mugello in tutta tranquillità, chiedo a chi ne mastica di più un'opinione su questo pneumatico.

Le recensioni ne parlano bene .

A presto.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooooolto molto buone. Ci farò 8mila km credo, con la 03, non dico tutti, ma quasi tutti andando allegro e con una pistata. la spalla è morbida e in piega da una buona sicurezza, sul bagnato una goduriasi guida precisi e non si ha la solita sensazione di allargare nelle curve. l anteriore è bello preciso nonostante i tagli, non scivola. Unica pecca? Ci vuole un attimo per farle scaldare. Capitava che appena partito mi capitassero dei tornanti e scivolavano un pelo. Sulla 03 credo siano un ottimo compromesso, sulla 09 non vorrei fossero troppo turistiche per la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

io le monto, ne abbiamo già parlato qui nella versione GT http://www.mt-series.it/index.php/topic/5188-mt-01-michelin-pilot-road-4-gt/?hl=%2Bmichelin+%2Bpilot+%2Broad . non ci ho ancora fatto molti Km  ma sono veramente contento , mai problemi, mai messe in crisi ne sotto la pioggia ne sotto il sole , se non sei proprio uno da ginocchio a terra durante l' ultimo giro del TT te le consiglio vivamente ! ci sono anche le sport-touring di marca Dunlop roadsmart 2 ( che non ho provato ) , dovrebbero essere un pò più sportive ma durare un pò meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...