Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) piacere di conoscervi! :)


Giomt03

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi !! 

Mi chiamo Giovanni, vivo in sicilia, (ME) "vicino la famosa taormina"  ed ho 21 anni....

Da 5 mesi ho comprato un' MT-03 usata, e sono davvero felice di non aver provato altro, lei è la moto che soddisfa al 101% le mie necessità...
Il motivo per cui mi sono iscritto è per saperne di più tramite le vostre esperienze, farvi domande sulle vostre bestioline, così da curare il più possibile la mia mt con i vostri consigli.. viceversa se qualcuno ha bisogno di un mio parere... 
Non sono un meccanico, ma un cameriere, ma qualcosa di motori la  capisco, seguo i problemi con logica e non ad intuito... 
Amo smontare rimontare e sfidarmi nelle soluzioni dei piccoli problemi sino a dove so di poterci arrivare...  
una piccola parentesi sulla mia MT....
l' ho comprata usata a 17000 km, perfetta in ogni piccolo dettaglio ( ex proprietario un padre di famiglia, la teneva bene)..  l' unico difettino e che la marmitta aveva un bel taglio che cmq ho fatto risolvere con la saldatura di un lamierino anti ruggine... la moto va benissimissimo!!! comprata per 1700 €... a mio parere un affare...  2 settimane fa ho montato copertoni dunlop, vanno da Dio, sono incollato all' asfalto... proprio ieri sera ho cambiato olio motore, bardahl XTC C60 15-50, e filtro olio di serie... la scelta dell'olio un successone, la densità dell' olio ammortizza benissimo il cambio della marcia ed il motore fila dritto che è un' aereo plano!!per il resto ho solo un piccolo problemino alla ventola, ne parlerò nell' apposita discussione.. 

p.s. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum... :) spero di nn fare cavolate... :D

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...