Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Un'altra diavoleria (Quick-Shift)


fusa63

Messaggi raccomandati

È un sensore lineare che ho trovato a prezzo,appena configurato e per ora soglia di intervento a 2000 rpm sul cavalletto funziona per la prova su strada aspetto che smetta di piovere!

Gas rapido e cambio rapidissimo … ci piace !!  :roadrage:attachicon.gifevvaii.gif a quando il seamless in scalata ?? attachicon.giflinguaccia.gif

Ci stiamo lavorando...ha ha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i lineari non ho mai avuto l'occasione di impiagarli, preferisco montare direttamente sull'asta un push o un pull a seconda della necessità, ma il lineare sente il movimento in entrambi i sensi ?

in passato avevo utilizzato le celle di carico che si montano sfruttando una vite originale della leva cambio e avevo tribolato proprio perchè sentiva le variazioni di carico in entrambi i sensi e in scalata dava fastidio


questa invece è la "mia" versione con sensore push ed inversione della cambiata sulla moto del Nick

(per la cronaca, non è stata integrata la colonna di supporto della leva nel gruppo pedana per contenere tempi e costi di realizzazione, tanto Nicola le pedane da li non le sposta più) 

 

 

post-1736-0-75256600-1428244252_thumb.jpg

Modificato da Superbiker
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...