Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Accessori da viaggio


JF61

Messaggi raccomandati

Ho acquistato il trittico da viaggio, bauletto, e borse laterali V35 della GIVI con gli accessori PLXR2122, SR2122, M5M. Si tratta di una produzione di qualità e del tipo a sgancio rapido. Sto cercando una borsa da serbatoio e la vorrei capiente tipo 20LT. Ho visto che, sempre della GIVI, è possibile montare la XS306 e la XS308 Tanklock. Qualcuno le ha acquistate?

Modificato da JF61
Link al commento
Condividi su altri siti

In aggiunta a quanto sopra chiesto, volevo elogiare l'assistenza GIVI.

 

Ho avuto un problemino alle 4 bussole del kit PLXR2122 prontamente, e ripeto PRONTAMENTE, risolto dall GIVI nella persona di Alessandro B., ovvero attraverso di lui. Non solo mi hanno cambiato i pezzi in Garanzia da me modificati per cercare di montare il tutto (ah maledetta cocciutaggine Romagnola!), ma mi sono venuti incontro, per evitare che rimanessi senza telai e quindi senza borse laterali, per il ponte di fine mese. Un ringraziamento sincero ad Alessandro B. e quindi a GIVI e .... rimango in attesa della risposta alla domanda di cui sopra... ( XS306 o XS308 ?!?!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sarei molto curioso di vedere delle foto. Soprattutto con la piastra Sr 2122.

 

Da parte mia (quando arriverà la bimba) vorrei vedere i telai TE 2122 per le borse easylock 3D600...che ne pensate? Sembra che somigliano abbastanza alle yamaha ....che x inciso costano 600 eurini....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la xs306 su mt 03!per la mia motina è un pò troppo grande nel senso che ti copre un pò troppo la strumentazione... l ho messa su bmw e c è stata da Dio ci ho fatto le ferie e devo dire che è stata utilissima sempre stabile e anche nelle pause rifornimento carburante si manovra bene (a patto che non sia super super piena!!!)ha anche il porta tablet per le mappe ha la sua custodia impermeabile!!!insomma un ottimo prodotto...io l avevo pagata tipo 90 euro due anni fa quindi anche un ottimo rapporto qualità prezzo...poi io mi sono comperato  una seconda tanklock semirigida e molto piccola che uso per brevi spostamenti e ti dico che la rapidità con cui le scambio è veramente un altra nota a favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...