Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vi racconto la mia storia


adamo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

mi permetto di unirmi a voi anche se non sono ancora a cavallo di una MT!

 

Vi racconto brevemente la mia storia: dopo una gloriosa hornet ed una sbandata per una corsaro morini 1200 ho comprato una transalp 700 convinto fosse ormai ora di passeggiare tranquillamente in coppia su e giù per l'Italia !!!

Ebbene nonostante io non sia un manico, né un fanatico della guida sportiva, questa tranquilla signora non mi ha mai emozionato....

Amici e colleghi che vanno in moto mi prendono in giro: ho fatto 10.000 km in 4 anni....sono diventato vecchio!!!!

...non so, mi sembra un tremolante ronzino....non è più divertente impostare una curva....poi mi da una sensazione di instabilità...con quell'avantreno così leggero...( lo so è solo una mia sensazione)

 

 

 

....inizio marzo 2015 riattivo l'assicurazione e mentre giro con guida apatica mi fermo in Yamaha in cerca di ispirazione.....

 

Vi giuro che proprio non sapevo cosa desiderare.... ritornare su una scarenata?? ma la compagna? a casa?....continuare in transalp?....ho quasi 40 anni.... non posso più cambiare moto ogni 3 / 4 anni.... voglio un ferro cui affezionarmi.....a volte pensavo di vendere la moto e cercare un altro hobby...non so il sudoku....

 

Il venditore in Yamaha mi ciondola avanti agli occhi una chiave e mi chiede se ho voglia di fare un drive test: E' LA NUOVA MT 09 TRACER

 

Vi giuro che non ne sapevo mezza....avevo anche smesso di informarmi su mercato e novità....

 

Ragazzi miei dopo 2 minuti in groppa alla Tracer mi sono ricordato come si va in moto... e che cosa è una moto!!!!...ed ho solo girato 15 min in città....

Folgorato!!! amore a prima vista!!!

sono andato all'open days in un negozio in una zona pedecollinare ed ho fatto un test comparato : MT 09 - MT 09 Tracer...

 

Ho provato le due moto questa volta tra curve e tornanti!

Fantastiche entrambe!!!!

...ho riflettuto un attimo ed ho capito che la Tracer ha tutto quello che mi serve!!!!

Posso portare via la mia compagna, posso fare un viaggio, ....posso mollare tutto ed andare in montagna con gli amici o da solo e divertirmi

....ed il tutto con un mezzo affidabile e sicuro!!!

 

Perdonatemi se sono stato prolisso.....

 

Ah, a proposito: ieri pom mi sono assentato 2 o 3 ore da casa .... ho prenotato LA MIA NUOVA MOTO

....alla prox vi presenterò la mia Tracer MAT GREY !!!!!

 

 

Ciao e grazie per l'attenzione!!!
 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Adamo bella presentazione per te e per quella che deve essere davvero una gran moto! L'ho vista bene dal vivo e anche io ho pensato: la moto "totale": bella da guidare e da guardare, comoda anche per un viaggio in due, tecnologica e (last but not least) neanche troppo costosa!

Bella scelta davvero, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Adamo, benvenuto tra noi! Alla fine tutto quello che ti serviva era trovare il giusto "stimolo" per ripartire, e a quanto pare ne hai trovato uno bello grosso! [emoji2] Attendiamo notizie, prime sensazioni e foto sulla tua nuova cavalcatura, u lampeggio! [emoji41]

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie a tutti!!!

purtroppo i tempi di consegna sono abbastanza lunghi: 1 mese forse 1 mese e 1/2 .... sembra che la tracer abbia fatto un boom di vendite...

Ho letto del mugello e se riesco ad avere certezza di averla per tempo ci sarò!!

In fondo da bologna non fai altro che andare su e giù per l'appennino tosco-emiliano!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Adamo!

Anche io mi sono emozionato, ho letto con piacere la tua storia e mi sono riconosciuto anche io nel momento in cui ho visto la mia 07 all'Eicma per la prima volta.... bam! Mi ha fulminato senza scampo!

Ti auguro proprio che tu riesca ad essere in sella molto presto, così da festeggiare con tutti noi agli MT-Days al Mugello!

 

Nel frattempo buon forum... tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...