Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Durata Bridgestone Battlax BT-023


Killown

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, io ho fatto quasi 5000 km con queste gomme.. l'anteriore sembra quasi nuovo, invece al posteriore si comincia a vedere l'usura nella parte centrale della gomma, mi viene da pensare che non sia così dura al centro. Voi quanti km avete fatto??  -_-

Modificato da Killown
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho fatto quasi 5000 km con queste gomme.. l'anteriore sembra quasi nuovo, invece al posteriore si comincia a vedere l'usura nella parte centrale della gomma, mi viene da pensare che non sia così dura al centro. Voi quanti km avete fatto?? -_-

L'usura è condizionata, oltre che dal tipo di percorso, dallo stile di guida, dalla pressione.

 

Raccontaci come le hai consumate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Omar!

Io ho fatto almeno l'80% dei km in spostamenti casa/università e quindi tangenziale e centro Milano, la mia guida è possibile definirla in due parole o è ON o è OFF, non c'è una via di mezzo ahahahahaahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io le gonfio a 2 bar anteriore e posteriore quando sono da solo, invece con la zavorra le porto a 2,25 anteriore e 2,5 al posteriore.

Come uso direi un buon 60% tra colli e montagne, 30% gite della domenica con la zavorrina e il restante 10% per tragitti tipo casa-bar

molto probabilmente consumo molto il posteriore per le frenate che faccio, freno molto e uso molto il freno posteriore.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io sono a 9000 e ancora vanno bene. a 7000 mi sembravano ancora nuove e pensavo di arrivare a 12-13000 ma penso che al massimo a 11000 le cambio.

 

ora a 9 inizia a vedersi il deterioramento al centro e si spiattellano un pochino. vorrei cambiarle in fretta perchè primo non mi piacciono molto e secondo a settembre ho due settimane di full immersion negli appennini tosco emiliani e non vorrei arrivare con le gomme finite :P  sono un po in quel limbo in cui vorresti cambiarle ma sai che ancora durerebbero un po quindi dispiace buttarle via

 

vedrò a fine agosto con quanti km arrivo e deciderò diconseguenza. comunque mediamente durano 11 mila km da quello che vedo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a:

post-3401-0-19174000-1438282428_thumb.jpg

 

E domattina faccio il cambio.

Dietro battistrada ce n'è ancora un po', davanti ormai sono arrivato ai testimoni, non è il caso di andar oltre...

Sono del tutto soddisfatto delle BT-023, hanno fatto un gran lavoro.  :goodjob: :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

le mie hanno 7800 km  e con la post credo di farne ancora 2000 non di più-- poi consumate o no le cambio

 

l'ant è un pochino meglio ma comunque comincio a diffidare ,premetto che faccio esclusivamente montagna  e ultimamente mi accorgo che non le sento più 

 

belle fresche come prima  adesso poi che la temp dell'asfalto comincia a diminuire .

 

potrebbero durare un pò di più se cominciassi a fare il turista .

 

sulla fz6 che avevo mi ero trovato bene anche con metzeler però non mi ricordo la sigla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso ho 10200 km e il posteriore è totalmente finito!! devo dire che come gomme quasi touring non sono per niente male! però devo dire che gli ultimi 2000 km gli ho fatti praticamente pattinando! sembrava di usare le ruote di legno! ormai aspetto l'inizio della prossima stagione e poi pirelli rosso corsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...