Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mod scarico originale


Messaggi raccomandati

Il weekend e passato e io devo un po deludervi. Non ho fatto i lavori che volevo, perche il padellone era messo troppo male. Aveva crepe tutto intorno alle salature della parete. Le crepe piu grandi erano sul lato superiore. Cosi ho saldato le crepe e ho tolto solo il catalizzatore. Piu che altro l ho tolto per togliermi i dubbi su come suona e va la moto senza il cat.

 

post-4620-0-58424900-1431444744_thumb.jpg

 

Devo dirvi che sia sound, che prestazioni sono invariate :D Intanto ho comprato su ebay un padellone nuovo di zecca per 50€ e su quello faro il lavoro vero.

Intanto ho rivestito i paracalore con materiale nuovo

 

post-4620-0-87478800-1431444779_thumb.jpg

 

E con lo stesso materiale ho rivestito anche la parte che viene scaldata dal padellone. Il risultato e un sottosella appena tiepido dopo 35 km :D.

 

post-4620-0-80947800-1431444803_thumb.jpg

 

Ecco una foto del catalizzatore. Non e messo affatto male dopo piu di 30.000 km. Nessuna ostruzione e nessun danno. Il taglio l ho fatto io...dentro era intero :D

 

post-4620-0-55133200-1431444815_thumb.jpg

Modificato da Erikp
Link al commento
Condividi su altri siti

@etorty

ho caricato le foto dall PC però le ho caricate su un sito esterno (postimg). Forse per questo non le vedi dal cell.

 

@Bapep

Il materiale l'ho comprato in un negozio per car-audio. E della marca Ground Zero (http://www.ground-zero-audio.com/en/products/damping-and-accessories.html). Ho pagato cca 6€ per 2 pezzi che bastano per fare i paracalori e tutto il rivestimento dove sta lo scarico. Il materiale e autoadesivo e molto facile da tagliare :)

 

Oggi ho fatto un altro giro con casco aperto e devo dire che senza cat suona pure un po male...c'è tipo una specie di fischio/suono alto oltre allo sound originale....non e che e un granché :/

Modificato da Erikp
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora ti chiedo cortesemente di allegare nuovamente le foto seguendo la procedura indicata nella sezione "istruzioni" (http://www.mt-series.it/index.php/topic/4832-come-inserire-le-immagini-nei-messaggi/?view=getnewpost).

Questo anche perché da tempo abbiamo spazio sul nostro server, e soprattutto perché tempo fa il server esterno su cui si appoggiava il nostro forum si è perso una gran quantità di immagini... un vero peccato, nonché un bel danno. Ora possiamo contare sui nostri mezzi, così facendo non corriamo rischi!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando presi io la 03 il tessuto paracalore si staccava spesso dalle due coperture dello scarico e non solo a me, in concessionario mi consigliarono mastice nero, usai quello, ora sono ancora attaccate anche se lo scarico originale oramai crepato (insomma inusabile) non lo uso più da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...