Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) AAA gomme cercasi


Killown

Messaggi raccomandati

Le gomme per te sono queste: Metzeler racetec RR 2015

http://www.metzeler.com/site/it/mobile/products/tyres-catalogue/Racetec-RR.html

 

Carcassa morbida, bimescola posteriore ed anteriore molto precisa. Sono omologate!

Le uso in pista nelle mescole k1 (quasi sempre) e k2 (poche quando fa freddo sotto i 15/16 gradi)!

Ho un treno k2 usato che tra poco monterò sulla 01, se non vuoi esagerare compra un k3 anche se ti consiglio k2...

eheh, ottime gomme ma credo che non siano diverse da queste

 

Ciao

dà un'occhiata alle Michelin Power Cup

mesc. B

 

:-))

 
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, a mali estremi si potrebbero sempre riempire gli intagli con gomma da masticare , avrebbe gomma quasi slick bella da vedere, ottima tenuta data dalla grande aderenza del ciuingam e in più farebbe un figurone una volta arrivato al bar con la moto che profuma di bigbabol gusto classico ( esiste ancora il bigbabol ?) , mi sembra la soluzione ideale ! :yes:    


Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

omar che mescole ci sono per le power cup?

 

Al posteriore 3 (A - B - C) ed all'anteriore 2 (VA - VB).

 

http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/michelin-power-cup-2#.VT_ajYlH6MY

 

Con l'appalto nella classe Regina, hanno sviluppato dei prodotti mooolto interessanti.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sig. Guglielmetti mi ha parlato bene di questo ultimo modello della Metzeler le M7...provale e facci sapere come vanno!! ;)

attachicon.gifmetz.jpg

 

Le ho appena messe sulla mia, prima avevo le BT 023 con cui ho fatto poco più di 14'000 (la moto la uso tutti i giorni per andare in università) il posteriore era praticamente piatto al centro...

Ho scelto le M7RR perchè più sportive delle BT ma comunque adatte per l'uso che ne faccio io della moto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò!

Sono molto soddisfatto delle BT023, ma devo dire che le M7RR sono gomme che mi hanno stuzzicato fin da quando le hanno presentate...

Da quanto le hai su? Come ti trovi? E... non da ultimo: quanto ti hanno chiesto (...se posso...)?

Se non ricordo male un nostro collega con 07 di Firenze le aveva messe lo scorso anno e aveva speso circa 300€... era una cifra piuttosto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho su da un mesetto ma purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di sfruttarle bene...

 

Ho notato però alcune cose:

- angolo di pega decisamente migliore e più affidabile (nel senso che mi fido di più a piegare)

- grip migliore

di conseguenza feeling e sicurezza migliori

 

Ma aspetto a dare una valutazione definitiva, voglio prima usarle nel misto veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh... benissimo, intanto ci sono già delle notizie interessanti.

Avevo sentito dire che Metzeler/Pirellli hanno di solito delle carcasse tendenti al morbido, cosa che a primo acchito non mi entusiasmava.

Sempre per sentito dire, Bridgestone sta nella media, ma un poco più sul rigido. Mentre, sempre per linee generali, Dunlop usa carcasse più rigide.

 

Ovviamente, chi ne sa mi corregga immediatamente, perché non vorrei lasciare informazioni scorrette che possano trarre in inganno qualcuno.

 

Teoricamente, più la carcassa è rigida, più le sospensioni devono lavorare per copiare il manto stradale. Ma se le sospensioni sono buone, va tutto molto bene. Se le sospensioni sono un po' meno buone, allora si potrebbe andar incontro ad una qualche diminuzione del contatto con la strada... forse.

Un po' come succede con il nostro mono che se precaricato troppo fa rimbalzare un po' il posteriore...

 

Qui però sto andando un po' OT...

 

Grazie per le info, intanto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto, le PireZeler "coprono" problemi alle sospensioni, le Dunlop li evidenziano.;)

 

Le Michelin stanno vicino alle Bridgestone, solo un pelo più morbide. :)

 

Più la carcassa è dura e più si può abbassare le pressioni, parliamo di decimi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può esservi di aiuto le Metzeler M7RR per MT-01 il prezzo da Guglielmetti gomme a Roma http://www.guglielmettigomme.it/ è di € 260 montate...

in settimana ho appuntamento per montare il nuovo treno di gomme...che ne dite se chiedo una convenzione per il nostro Club??

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...