Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) AAA gomme cercasi


Killown

Messaggi raccomandati

siccome siamo sotto "festival" aggingo anche la mia canzone per esperienza

CONTINENTAL: CONTI ATTAK SM è colla pura sull'asfalto (si tratta di gomme non da pista) con prestazioni da pista (pagate € 230), le CONTI ROAD ATTAK 2 le ho provate sotto una BMW e mi sembrano adeguate, ma ho fatto pochi kilometri

PIRELLI: SKORPION (pagate 240) e DIABLO (pagate 160) ottime gomme per il primo anno, degradano con il passare del tempo a prescindere dalla percorrenza e tendono a diventare legno (ovale)

BRIDGESTONE: BT16 (pagate 150) pro gomme ottime per tutti i tempi tengono bene l'acqua e vanno subito in temperatura (morbide)

METZELER RR7: sono sotto la dukessa e funzionano bene ma scivolano con il freddo (???) non so se le rimonto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

siccome siamo sotto "festival" aggingo anche la mia canzone per esperienza
CONTINENTAL: CONTI ATTAK SM è colla pura sull'asfalto (si tratta di gomme non da pista) con prestazioni da pista (pagate € 230)


Le vado a vedere, sul bagnato?


 

le CONTI ROAD ATTAK 2 le ho provate sotto una BMW e mi sembrano adeguate, ma ho fatto pochi kilometri

BRIDGESTONE: BT16 (pagate 150) pro gomme ottime per tutti i tempi tengono bene l'acqua e vanno subito in temperatura (morbide)


Tengono sul bagnato e durano?
Vado a vedere.

Non mi piace la gomma a [emoji530]
Consigli? Poi guardo io sulle schede per cosa sono meglio ma..gomme senza l'effetto caduta?
Fuori i marchi e i modelli ragazzacci!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se hai seguito sono per le road attack 2 evo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente, non cerco la gomma quadrata [emoji23], ma la Dunlop che ho su ora mi piace come appoggio, voglio tirarla giù io la moto e non il contrario..per cui non rimetterei più le pirelli dragon corsa (ora diablo credo). Queste sportmax quilifier me gustano.

Modificato da omarMT01
Non citare il messaggio immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti racconto le mie opinioni parziali, su però vari mezzi.

Mitas: no, col freddo e umido e il salino (se fai sopraelevata, foce o verso nervi sai cosa intendo) no, grazie. Perfetta per altro che non interessa te

Pirelli diablo rosso 2: superate. Le 3 non le ho provate, le 2 son più estive che 4 stagioni, e sotto la metà della vita, decadono. Da quello che chiedi, forse eviterei

M7rr: dura pochino, sui 4500/5000 km se apri a metà curva e guidi poco pulita, cioè come faccio io. Per il resto ne ho toccato i limiti con lunghe percorrenze e temperature sopra i 30 gradi. In cambio sul bagnato io ho trovato un feeling mai provato, se ci prendi la mano guidi come sull'asciutto. Cosa ne pensi?

Raceattack: non sono manco bimescola, veloci ma danno confidenza subito. Le ho appena rodate e smontare, le rimonto subito prima di un raduno e (se durano) le tolgo dopo un secondo raduno, 15 giorni dopo. Non per te, nemmeno per me, se non come regalino per giocarci, ma per chi ha Manico.

Per le roadattak, con Pietro ci facciamo almeno 4 o 5 giretti insieme l'anno. ormai mi fido e rispetto le sue opinioni, tranne quando si parla se portare o meno l'antipioggia, soprattutto nei giretti langaroli

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo le Bridgestone S21, le monto ora sulla Tracer 900, non ho mai provato gomme di questa marca prima d'ora, sono intuitive, neutre, buona tenuta sin da fredde, da calde non mollano mai, l'anteriore più bello mai provato, manco si accorgono delle chiazze di umido, sul bagnato (lo scorso anno di acqua ne ho presa abbastanza), non so dare un giudizio, quando piove vado più piano di un ciclista in salita.

Sino ad ora ci ho fatto 6500 km ne faranno ancora almeno 1500/2000 e le rimetterò sicuramente.

[emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a vedere queste bridgestone s21 allora..mi incuriosiscono.

Lavoro zona expo e tutte le mattine faccio corso aurelio saffi..quindi mi hai già risposto!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

In primavera farò il primo cambio gomme e sto iniziando a valutare che gomme montare. Anche io avevo intenzione di mettere le S21, ho solo il timore che essendo io abbastanza leggero e la mt07 anche, possano non andare bene,poiché avevo letto che non si sposano bene con moto leggere. Ma forse qualcuno di voi che le monta può dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro...il posteriore immagino..o tutte e 2???? Impossibile tutte e 2..solo 150 euro?? Ma io volevo spendere molto si più!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mi stai incuriosendi caro freddy..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...