Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Regolare il gioco dell'acceleratore


Giomt03

Messaggi raccomandati

Sera raga!!!

Vorrei chiarirmi qualche dubbio!!!

 

l'acceleratore della mi mt ha un pò di gioco, nel senso che una parte gira a vuoto...

quando guido, specialmente con 1-2-3 a bassi regimi e lascio l'acceleratore o come l'impressione che il freno motore esageri un pò...

oppure quando accelero al minimo alcune volte mi scappa l'acceleratore e quindi il freno motore da una brusca frenata e appena accelero una frustata in avanti!!!

Posso capire che bisogna avere un polso sensibile e bisogna sapere giocare bene con l'acceleratore, e comunque riesco a ad essere sensibile ma mi devo proprio concentrare, a me sembra un pò esagerato...

 

non so se mi sono spiegato bene, ma cmq io penso che una regolata all' acceleratore farebbe al caso mio!!!

 

cosa ne pensate?? avete lo stesso problemino?? potreste spiegarmi come si fa??

Modificato da Giomt03
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la quantità corretta del gioco della manopola dell'acceleratore è scritta a pagina 6-15 del manuale di Uso e Manutenzione, che puoi tranquillamente scaricare >>>qui<<<, se per caso vuoi averlo in pdf. Un minimo di gioco è normale su qualunque moto, comunque...

Vicino alla manopola dell'acceleratore ci dovrebbe essere comunque un registro, coperto da una guaina in gomma.

Funziona come il registro della frizione: allontanando le due parti (svitando l'una sull'altra) riduci il gioco, avvicinando le due parti (avvitando) aumenti il gioco.

post-3401-0-14366300-1429223227_thumb.png

 

Ti chiedo inoltre di inserire il "prefisso" quando crei una discussione, in modo da facilitare la lettura da parte di tutti...

Trovi le istruzioni >>>qui<<<.

Grazie per la collaborazione!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...attento che Mandrake ha il bastone facile...

 

Basta niente che... "ooops! Lo stavo pulendo... e mi è partito un colpo...."  :lol:  :lol:  :lol:

 

P.S.: riesci a modificare il titolo della discussione, inserendo il prefisso?? Si tratta solo di aggiungere (MT-03) prima di "Regolare il gioco dell'acceleratore".

Grazie per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...