Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Salve a tutti


scamuffino

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, mi chiamo Ivano e vivo a Reggio Emilia, a fine marzo mia moglie come regalo mi ha fatto  la MT 07 e adesso dopo oltre tredici anni di digiuno riprendo con la mia vecchia passione, le due ruote.

Questa è la mia ottava moto, ma come ho detto prima dopo un digiuno così lungo ho preferito prendere una moto bella e tranquilla per riprendere la mano e ricominciare a fare  le pieghe, sono contento di unirmi a voi e fare nuove conoscenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

E bentornato nel mondo delle due ruote: con la 07 ti divertirai un sacco!

Complimenti a tua moglie: ti ha fatto un gran bel regalo!

 

E da Reggio Emilia, fai un pensierino per gli MT-Days 2015 al Mugello, la tua 07 troverà curve per i suoi bei cavallini!

 

La 07 è una moto facile e divertente, ma stai sicuro: se la vuoi far scatenare, ti darà delle gran soddisfazioni!!!

Buon divertimento e buon forum, e spero di vederti al Mugello!

Ovviamente, se arrivi con il "copilota" ;) , sarete entrambi i benvenuti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...più che la parola ai posteri... mi sa che bisognerebbe lasciare la parola ai... "posteriori"!!   :eusa_whistle:  :eusa_whistle:  :eusa_whistle:

 

P.S.: non il posteriore della moto...  ;)  ;)


...e scusate l'OT... ma dopo una giornata di "M"... bisogna anche rilassare un po' i nervi...

 

Comunque, speriamo di vederti presto in sella alla tua 07!!!!  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...