Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ciao


Bestnikko

Messaggi raccomandati

Anche se non ho ancora ritirato la moto per l' esasperante lentezza della motorizzazione di Brescia devo ringraziare Guido di brixia bike Brescia per avermi prestato uno scooter per tamponare l'assenza della mia belva,

Ne approfitto di questo post per dirvi che ho ufficialmente battezzato la mia piccola "ANITA" ... Detto ciò qualcuno conosce un azienda che può farmi un adesivo personalizzato con il nome della moto?? Dove mi consigliate di attaccare l'adesivo?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che Anita arrivi presto nel tuo garage, e che si aggiunga alla nostra grande e bella famiglia!

E chissà che tu non riesca ad inaugurarla con noi al Mugello... sperare non costa niente!  ;)

 

Per quanto riguarda gli adesivi, forse qualcuno non troppo lontano potrebbe darti un'indicazione... non disperare!  ;)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benevenuto nel nostro gruppo.

Per l'adesivo suggerirei un prespaziato, che puoi far fare a Desenzano presso Garda Incisioni, dietro la Cameo, oppure a Rivoltella da Centrocopia di Ufficio Style. Considera che il costo è a superficie, ma consoderata la larghezza del rotolo di pellicola che usano. In pratica se il rotolo è largo 1 metro, puoi farne fino a d occupare tutta l'altezza. Morale della favola non è che te ne esce uno solo... ma li puoi anche fare di misure differenti, purchè sempre dello stesso colore.

 

Spero di essermi spiegato, ma in ogni caso te lo spiegheranno loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Embè, le coste sono favolose!!! Le ho fatte un paio di volte e sempre con il sorriso sotto il casco :D

 

Presentacela nella sezione "le nostre moto"

 

P.s. cortesemente le prossime le foto caricale seguendo la procedura corretta indicata nella seguente >>guida<<

 

 

Buone Pieghe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...